file Info su Amazon Prime: abbonamento annuale Spedizioni

More
01 Mar 2012 17:46 - 01 Mar 2012 22:30 #8087 by rexbianchi
Wei ragazzoni,
ho visto questo servizio di Amazon..sia Uk che Ita.
Praticamente da quanto ho capito si apga una tassa annuale di 9.90€ e si hanno spedizioni gratis in 2/3 gg oppure a 3,98€ in 1 gg...il bello è che non c'è un minimo d'acquisto :whistle:
e il super bello è che a quanto pare (su Amazion.it) c'è la prova gratis :happy: ma non so di quanto..poi bisogna annullare l'iscrizione se no addebitano in automatico :pinch:

Lo conoscevate gia? Che ne pensate al riguardo?

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 17:54 #8092 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Amazo Prime
io si l'ho visto ma mi sembra inutile dato che per ordini superiori a 19 euro(mi sembra) amazon.it spedisce gratis,lo stesso per amazon.co.uk che per ordini superiori mi pare alle 22 sterline spedisce gratis,secondi me non è necessario almeno che non sei uno di quelli a cui piace andare a reperire giochi di vekkia data e ke quindi stanno a a circa 10£ l'uno,e li prende ogni tanto

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 17:58 #8094 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: Amazo Prime
Infatti per questo..metti he cmq trovi un Castlevania su Amazon.uk che costa su per giu 18€ non devi pagare 5€ di spese di spedizione...
Cmq l'ho segnalata piu per il mese gratuito che per l'effettiva offerta =) =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 18:11 #8096 by Lupin23
Rex interessante, ma t confesso d pensarla cm il Rufy, ottimo solo per giochi gratis..però obbiettivamente tirchi cm siamo che aspettiamo sempre il prezzo più basso c farebbe comodo.. ahahahahahaha... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 22:29 #8156 by Picotto
secondo me è interessante

perchè su amazon quando un gioco costa meno di 20 sterle finisce che non ti conviene se devi prendere solo quello, visto che la spedizione con corriere costa 5-6 sterline

invece con questo servizio stai tranquillo per sempre (mentre su tutti gli altri shop 1-2 sterline di spedizione le paghi sempre e comunque). l'unica cosa che vorrei capire è:

vale per qualsiasi gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 23:16 #8159 by rexbianchi
vale per qualsiasi cosa! Non solo per i giochi!
Ti posto il link delle condizioni! =)
www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200551870

Come dite voi conviene ovviamente per i igochi sotto i 19 €...poi il bello è che l'iscrizione automatica puoi annullarla in qualsiasi momento del mese di prova gratuita! =)
E cmq sono 10€ l'anno!! =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 00:18 #8162 by Rufy

rexbianchi wrote: vale per qualsiasi cosa! Non solo per i giochi!
Ti posto il link delle condizioni! =)
www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200551870

Come dite voi conviene ovviamente per i igochi sotto i 19 €...poi il bello è che l'iscrizione automatica puoi annullarla in qualsiasi momento del mese di prova gratuita! =)
E cmq sono 10€ l'anno!! =)


si alla fine non è molto,ma vale anche per amazon.co.uk?perchè non mi sembra ke sia valida anche li,alla fine dipende anche da quanto acquisti e quello ke acquisti,in questo periodo la mia priorità va ai titoli recenti dato ke ce ne sono una vagonata ke mi interessano

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 16:07 #8185 by Lupin23

rexbianchi wrote: E cmq sono 10€ l'anno!! =)


Ma tu hai ragione..e razionalmente sarebbe giustissimo il tuo pensiero..
Ma devi ricordarti, ke stai parlando con il sito, le persone più TIRCHIE del mondo del web!!!.. ihihihihi.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2012 19:14 #8204 by Max_U_Pax
Sarebbe buona solo se nell'arco dell'anno compri tanta roba sotto le 25 sterline

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 12:05 #21255 by Stratussina
Vi avverto che amazon.it si è accordato con poste italiane. ieri mattina ho ricevuto il pacco dalla mia postina, Donkey kong per wiiU ad essere precisi, mi ha fatto firmare come i classici corrieri, è passata pure prima rispetto al suo orario di giro classico di consegna posta.
Ho notato che il pacco ci ha impiegato un giorno in più rispetto a quando veniva consegnato con i corrieri privati, ma non ha ritardato rispetto alla consegna prevista al momento dell'acquisto.
Non mi lamento di questa prima esperienza con poste italiane-amazon, però se desideriamo un gioco al D1, allora in questo caso possiamo storcere il naso, perchè o iniziano a spedire due giorni prima oppure non arriverà mai nel giorno di lancio ufficiale.

Sinceramente io preferirei scegliere il corriere da usufruire, chissà se prima o poi amazon adotterà questa opzione.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum