file Info su Amazon Prime: abbonamento annuale Spedizioni

More
22 Apr 2016 11:42 #30301 by XCloudX
ma è una cosa recentissima?? io metà e fine marzo ho acquistato due giochi da amazon UK e non ho avuto problemi (non avendo il prime).
Comunque è stranissima come scelta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2016 12:38 #30302 by Guillemot
Un paio di esempi (che per ora ho riscontrato soltanto sui videogiochi venduti e spediti da Amazon)

Tony Hawks 5: www.amazon.fr/dp/B00XA8MUCK/ref=wl_it_dp...I25USR067IVP4K&psc=1

GTA 5 (controllate la sezione di Amazon) www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00KL4...e=UTF8&condition=new

La cosa non si applica ai venditori terze parti, e per ora solo su pochissimi titoli. Probabile comunque che sia una mossa per permettere agli abbonati Prime di accaparrarsi un gioco con poche copie in stock.
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2016 21:31 #30303 by XCloudX
Si Guille, ho visto e letto giusto poco fa una notizia a riguardo anche su Spaziogames. A quanto pare Amazon sta cercando di far entrare più gente possibile nel programma Prime con questo sistema.
Avevo letto da qualche parte non molto tempo fa che col Prime gli acquisti degli abbonati erano dieci volte maggiori rispetto a prima; credo che da questi numeri stiano puntando a trascinare più persone possibili all'interno. Non è positivissimo per noi :/ con questo sistema credo che il Prime anche in Italia arriverà a toccare i 50 euro se non più nel giro di 2 anni.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2016 22:08 #30304 by Guillemot
Ma io personalmente sono soddisfatissimo del servizio Prime, e €20 secondo me sono più che onesti per quello che offrono ai clienti. Ti dirò, sarò anche contento di dagliene €50 tra qualche anno (e fidati, prima o poi accadrà), per avere Music Unlimited e magari il 20% di sconto sui pre-order dei videogiochi, come stanno sperimentando negli USA.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Apr 2016 11:31 #30308 by Picotto

Guillemot wrote: Ma io personalmente sono soddisfatissimo del servizio Prime, e €20 secondo me sono più che onesti per quello che offrono ai clienti. Ti dirò, sarò anche contento di dagliene €50 tra qualche anno (e fidati, prima o poi accadrà), per avere Music Unlimited e magari il 20% di sconto sui pre-order dei videogiochi, come stanno sperimentando negli USA.


d'accordissimo
faccio solo un esempio: il mese scorso ho comprato un libro che costava 6 euro. Riceverlo a casa senza pagare NIENTE di spedizione per me vale senza dubbio 20 euro all'anno. Di "fesserie" simili ne trovi a decine su Amazon, quindi nell'arco dell'anno io sicuramente ci vado a guadagnare
E' chiaro che per uno che fa un ordine all'anno da Amazon il discorso cambia

io credo che puntino a spingere i clienti verso il proprio amazon nazionale. Perchè non vedo alcun senso a spingere gli Italiani a farsi il prime su Amazon Francia. Posso capire "riservare" le ultime copie di un prodotto agli utenti prime, e forse nemmeno questo (che fai? io voglio ordinare e non mi dai il prodotto per lasciarlo ad un eventuale possibile acquirente prime? no, nemmeno questa mi convince) bah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 11:18 #30426 by XCloudX
I pro di amazon Prime sono tantissimi, sopratutto per chi acquista parecchio. Ma bisogna anche ammettere che una spesa di 49,99€ (prezzo che già esiste in vari amazon extra italiani) non è indifferente.
Il servizio è eccellente ma bisogna considerare almeno 15 acquisti l'anno, se no la spesa non è giustificata; per chi acquista periodicamente andando sopra i 15 pezzi l'anno va benone. Ma spero che resista sui 29,99€ il maggior tempo possibile (anima tirchia :P )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 11:25 - 01 Mag 2016 11:26 #30427 by XCloudX
Va anche detto che sono entrato dall'inizio nel programma prime (come molti di noi)... primo anno GRATIS, secondo 9,99€, terzo 19,99€ (che mi coprirà tutto il 2017), quindi anche se aumenteranno a 39,99€ o più sarebbe illecito lamentarsi :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 13:58 #30429 by Picotto
hanno aumentato a 29,99? non lo sapevo

comunque, fino a 19,99 da fare ad occhi chiusi
29,99 siamo al limite...
oltre bisogna valutare se è il caso di farlo o meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2016 14:10 #30434 by XCloudX

Picotto wrote: hanno aumentato a 29,99? non lo sapevo

comunque, fino a 19,99 da fare ad occhi chiusi
29,99 siamo al limite...
oltre bisogna valutare se è il caso di farlo o meno


No pico, ricordavo male, ancora a dicembre 2016 mi da il rinnovo a 19,99 ma ritengo probabile l'aumento per fine 2017 ma insomma ci può stare (sperando che si fermi la)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.155 seconds
Powered by Kunena Forum