question-circle Dubbio... Passare da PS4 alla PS4 Pro.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
19 Lug 2017 01:02 #34122 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Dubbio... Passare da PS4 alla PS4 Pro.

Picotto wrote:

Sky_80 wrote: Ho fatto un giro sul web...
Ed anche su YouTube...
La differenza c'è ma è davvero minima.
Alcune PICCOLE migliorie sono SOLO visibili e apprezzabili su nuovi monitor 4K con tecnologia HDR.

Quindi non la comprerò.

Grazie a tutti!!!!! <3



è quello che ti avrei consigliato di fare. Ho approfondito il mio pensiero sulla questione nei messaggi precedenti, il succo rimane quello: la PRO è una commercialata, che da i suoi vantaggi, ma troppo risicati.

Se oggi scoppiasse la mia PS4 e dovessi ricomprarla prenderei la PRO, ma a sostituire la PS4 funzionante perchè la Pro è migliore non ci penso proprio

perchè non hanno fatto la bestia che prende e ti risvolta i giochi, ma hanno fatto la console "nuova" per restare sempre nella stessa fascia di prezzo, e che senso ha? prendi in giro solo i polli

il 4K della PRO è pure fasullo, sarà che la differenza non la noti rispetto al 4K "vero", ma se devi metterla così, allora non ti fai pesare nemmeno la differenza tra 4K fasullo e Full HD

Sky_80 wrote: Ps... Il buono... Mia moglie ringrazia XD


e che vuoi di più?:sbrotfl:


Si... Hai perfettamente ragione.
Cmq... 4k falso... Prestazioni poco superiori...

Posso essere volgare??? :)
Ma sta c###o di console, effettivamente a che c####o serve??? XD

La PS4 avrebbe continuato a vendere ugualmente... Perché fare una versione Pro, che poi di Pro ha solo il prezzo?

(sembra più un aggiornamento... Hardware a sto punto...
Ma aggiornamento... Solo per l'uscita 4k. Mi sembra davvero na pigliata per il c###o.)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 10:15 #34126 by jokerug71
ma io finché la 4 nn si spacca o esce la 5 non la cambio, ma se si rompe prima della 5 ricompro la 4 e pure fat

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Sky_80

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 17:45 #34136 by oversugoispeedo
Abbassare la risoluzione per aumentare i frame, non aumentarla ehhh lo so il caldo confonde :laugh:

Comunque
Sony, forte del bacino d'utenza può permettersi di fare ciò(periodo simile a ps2)e se i dati di vendita saranno soddisfacenti comincerà a fare come per gli smartphone(parlo di cadenza di più breve non di console nuove ogni anno o mese :sbrotfl: ).
Questo, sempre che riesca a mantenere il vantaggio nelle generazioni successive per avere anche l'interesse dei publisher.
Poi ovvio in un lasso così breve e a quel prezzo non si può pretendere "la bestia che prende e ti risvolta i giochi" visto che parliamo di mid-gen. Poi fosse uscita una console del genere sarebbe stato un suicidio... inimicarsi gli utenti di ps4 ? Auguri... :sbrotfl:

Sinceramente non m'importa di questa pro, già non impazzivo da ps3 a ps4 col suo marketing """"next-gen"""", figuriamoci questo upgrade :laugh:
Gli aggiornamenti lasciamoli alla moda smartphone o ai pc che non sono solo "console" in fondo.

ps: ammazza quanto di scritto ho eliminato :blink:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2017 17:53 #34138 by jokerug71
Dopo il tuo post confermo la tesi di cui sopra:
ma io finché la 4 nn si spacca o esce la 5 non la cambio, ma se si rompe prima della 5 ricompro la 4 e pure fat
Così con il copia incolla non ho dovuto eliminare nulla

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2017 20:47 - 21 Lug 2017 20:50 #34167 by Picotto

oversugoispeedo wrote: Sony, forte del bacino d'utenza può permettersi di fare ciò(periodo simile a ps2)e se i dati di vendita saranno soddisfacenti comincerà a fare come per gli smartphone(parlo di cadenza di più breve non di console nuove ogni anno o mese :sbrotfl: ).

Se dovesse veramente succedere questo sarebbe la scusa giusta per passare DEFINITIVAMETNE al PC. ciao ciao belli

oversugoispeedo wrote: Poi ovvio in un lasso così breve e a quel prezzo non si può pretendere "la bestia che prende e ti risvolta i giochi" visto che parliamo di mid-gen.

la Scorpio quando esce?

oversugoispeedo wrote: Gli aggiornamenti lasciamoli alla moda smartphone o ai pc che non sono solo "console" in fondo.

il fatto che i PC vanno costantemente aggiornati è solo un mito che andrebbe sfatato, al mio non ci metto mano da 3 anni (e 3 anni fa ho cambiato solo la scheda video, tutto il resto è più vecchio), eppure gioco con tutto a palla senza compromessi, in Full HD e con frame rate mai inferiore ai 40.

Se oggi volessi aggiornarlo con 500€ lo trasformerei in un'autentica bestia, altro che la PRO ed il suo "dynamic 4K" che lo sbandierano come se fosse qualcosa di superiore al 4K VERO.
Ma il punto è quello, non mi serve aggiornarlo, perchè comunque ho ancora prestazioni migliori che su console (un esempio per tutti GTA V con tutte le pazzesche mod grafiche che ci hanno fatto sopra)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Lug 2017 11:48 #34170 by oversugoispeedo

Picotto wrote: la Scorpio quando esce?

Beh uscirà un anno dopo la pro e a 500 euro
Se poi annunciano la ps5 l'anno prossimo, si ritorna a chi ha i teraflops più grandi ?
La xbox one x, tra l'altro, non è una console di transizione come la pro (ricordi le lagne e la shitstorm quando si pensava alla pro come una nuova playstation che rendeva obsoleta la ps4...falso allarme e tutti tranquilli con la propria ps4)
Del resto leggendo in giro si parla di xbox one x come di una console premium.... ricorda qualcosina il termine premium ? top di gamma ? :laugh:
Sciocchezze a parte, la xbox one x non è di certo un aggiornamento o una midgen ma una console tutta sua e lo dimostra con le trovate ingegneristiche ;)
ma non li risvolta come una 1080 Ti però :unsure: :laugh: :laugh:
Sarà che provando il periodo dreamcast, quando si parla di "bestia che ti prende e ti risvolta i giochi" penso a ben altra ciccia ancora, per cui ci sta che io abbia sovradimensionato la cosa rispetto a quello che intendevi.

Picotto wrote: il fatto che i PC vanno costantemente aggiornati è solo un mito che andrebbe sfatato, al mio non ci metto mano da 3 anni (e 3 anni fa ho cambiato solo la scheda video, tutto il resto è più vecchio), eppure gioco con tutto a palla senza compromessi, in Full HD e con frame rate mai inferiore ai 40.

Se oggi volessi aggiornarlo con 500€ lo trasformerei in un'autentica bestia, altro che la PRO ed il suo "dynamic 4K" che lo sbandierano come se fosse qualcosa di superiore al 4K VERO.
Ma il punto è quello, non mi serve aggiornarlo, perchè comunque ho ancora prestazioni migliori che su console (un esempio per tutti GTA V con tutte le pazzesche mod grafiche che ci hanno fatto sopra)


3 anni da ps4 a ps4 pro e il grosso che hanno fatto è stato aggiornare la scheda video......quindi lasciamo gli aggiornamenti ai pc, no ? ;)

Dai Pico che promettendo il "4k" raggiungono i famosi obiettivi del fullhd e 60fps promessi tempo fa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2017 09:38 #34177 by Picotto
infatti, che sia o meno "mid gen" uscirà SOLO un anno dopo la PRO, è molto? non credo,
in tutte le generazioni le varie console concorrenti non sono certo uscite lo stesso giorno...

non mi frega se è mid gen o post gen o next gen, la cosa importante è che, con Scorpio, è ben evidente la loro intenzione di creare "il mostro", poi magari non ci riesce a risvoltare i giochi, ma l'obiettivo è sicuramente quello.

se vuoi creare qualcosa di nuovo, di diverso, di più potente, fallo e pagatelo. Se si dimostrasse veramente potente come dicono, se mi fa girare a palla giochi come Anthem o il nuovo Metro, ne spenderò anche 600 di Euro se ciò sarà nelle mie possibilità, altrimenti la guarderò come la macchina dei miei sogni fino a quando non calerà di prezzo

La PRO è solo fumo negli occhi, è solo slogan e brand, di sostanza non c'è assolutamente nulla. E' solo uno stratagemma per riverndere la stessa console a prezzo maggiorato, per fare la cresta sui pezzi che hanno cambiato.

Quindi, come dice giustamente il Jokerug, mi sa che anche io resterò proprio con la FAT :sbrotfl: , fino a quando non uscirà la PS5 che ovviamente avrà l'onere di surclassare la Scorpio che sicuramente prenderò, probabilmente al lancio.

Quando daranno il FULL HD a 60 fps con giochi come quelli che ho citato sopra, sarà quella la vera next gen, nella mid gen ci troviamo da quando abbiamo abbandonato ps3 e 360

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2017 14:25 #34178 by oversugoispeedo
Dipende, amd dal 2016 ha fatto uscire robe buone sul mercato
Se non erro la one x dovrebbe integrare all'incirca una rx 480 ovviamente custom e con gli overclock del caso, insomma una sorta di rx 580 penso.
Tra l'altro ormai manca poco per le rx vega che dovrebbero andare a competere con la gtx1080

Per cui ora le console avvicinandosi(o allontanandosi, nel caso di com'era intesa la console prima) come hardware a quello pc subiscono l'andamento del mercato hardware pc, di certo molto più di prima

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • imopen
  • imopen's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Set 2017 11:43 #34655 by imopen
Replied by imopen on topic Dubbio... Passare da PS4 alla PS4 Pro.
sono un utente anomalo, passerei alla PS4 Pro solo per la riproduzione remota a 1080p... Perché uso molto la riproduzione remota su Mac (lascio la tv a mia moglie).

Ma mi faccio bastare la PS4, ho appena aggiornato l'HDD a 2TB grazie alla guida di questo forum ;-)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2017 11:50 #34656 by jokerug71
Che HDD hai preso?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum