exclamation-circle Sony aumenta il prezzo di PlayStation Plus, si passa a 59,99

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
28 Lug 2017 12:47 #34232 by Sky_80
A poche ore dall'annuncio dei giochi gratuiti di agosto, arriva una doccia fredda per i possessori di console Sony interessati all'acquisto di un abbonamento a PlayStation Plus.

Sony ha infatti alzato i prezzi del servizio, portando la sottoscrizione annuale da 49,99 a 59,99 euro, quella trimestrale da 19,99 a 24,99 euro e quella mensile da 6,99 a 7,99 euro.

L'aumento di prezzo entrerà in vigore il 31 agosto, il che significa che fino ad allora sarà possibile acquistare l'abbonamento con i vecchi prezzi, dopodiché si passerà al nuovo listino.

L'offerta di PlayStation Plus rimane molto concorrenziale, considerati i giochi gratuiti che cambiano ogni mese, ma questo aumento non mancherà di scatenare qualche polemica.

Fonte :
multiplayer.it/notizie/186562-sony-aumen...-il-trimestrale.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2017 10:21 #34239 by Picotto
la mia opinione è questa:
offrono un servizio a pagamento ed è loro sacrosanto diritto deciderne il prezzo.

Tra l'altro, se decidono di rincarare un servizio di un bel 20% in un colpo solo significa che sono abbastanza sicuri della fedeltà dei loro clienti, quindi se qualcuno la sta prendendo male si ricordi che siamo noi che gli diamo da campare a questi signori

fatta la premessa politicamente corretta, dico anche che in Sony hanno una faccia di culo di quelle che raramente vedi in giro

Se da quando è uscita PS4 tra i giochi Plus li conti sulle dita di una mano quelli di un certo spessore, negli ultimi due mesi invece ci hanno rimpinzato di titoli buoni (life is strange, until dawn ed ora AC Freedom Cry e addirittura un AAA come Just Cause 3).
salvo poi scoprire che non era altro che una squallida mossa per indorare la pillolla / super mazzata dell'aumento.

No comment

Avrei preferito l'aumento e qualche altro giochino di merda, almeno per evitare la presa per il :fern:

guardo sempre con maggiore interesse alla "X", perchè è da prima del suo annuncio che l'idea di TORNARE da Microsoft mi stuzzica, quindi il nuovo hardware sarà una bella scusa, anche per mandare al diavolo st'imbecilli

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Lug 2017 12:47 #34243 by Sky_80

Picotto wrote:
guardo sempre con maggiore interesse alla "X", perchè è da prima del suo annuncio che l'idea di TORNARE da Microsoft mi stuzzica, quindi il nuovo hardware sarà una bella scusa, anche per mandare al diavolo st'imbecilli


Bhe... Sicuramente i prezzi sono minori, ed i servizi migliori in casa Microsoft.
Però in casa Microsoft mancano le esclusive...

... Mio parere. :)
Cmq, il web è pieno di offerte.
Durante il Prime Day ho acquistato 12 mesi di Plus a 34,89€.

Speriamo in qualche nuova offerta. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2017 08:17 #34244 by Picotto
si le offerte continueranno ad esserci, ma se ieri con le offerte lo hai beccato a 34,99 con gli aumenti sarai fortunato a trovarlo a 44,99.
spero di sbagliarmi, ma temo che tutti i prezzi ne risentiranno

per l'altro discorso, l'unica esclusiva che mi farebbe rimpiangere di non avere PS4 sarebbe Uncharted, per il resto sono tutti multipiatta per quanto mi riguarda, per me il discorso delle esclusive non regge

ho fatto tutta la scorsa generazione avendo la 360 e PS3, quest'ultima ha solo preso polvere ad eccezione di quando ho giocato appunto Uncharted e Killzone

la 360 come console dava le piste a PS3, anche per questo sarei contento di tornare ad xbox

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2017 09:48 - 01 Ago 2017 09:50 #34265 by jokerug71
Come sempre speculano sugli utenti, Sony in questa politica del ti ammalio e poi ti penetro ha rotto le palle!
Si fa forza del Flop di X1 ma deve fare attenzione allo Scorpione che sta arrivando e spero che li prenda a schiaffi sui denti.
Quando la 360 gli dava pastina si è comprato gli utenti regalando triplaA con il Plus ma, con Ps4 ha riempito le librerie di titoli Indie che, diciamoci la verità all'80% sono moltoooo discutibili.
Oggi ha cominciato a regalare un paio di titoli decenti per indorare la pillola delle 10€ in più sull'abbonamento e come sempre nn porteranno nulla di buono già lo so!
Ho sempre difeso Sony perché mi fa divertire da 20anni ma sono delle merde...
Non comprerò Scorpio ma spero che serva a ridimensionare ste Arpie Avare senza Dignità!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2017 19:18 - 01 Ago 2017 19:20 #34271 by Picotto

jokerug71 wrote: Quando la 360 gli dava pastina si è comprato gli utenti regalando triplaA con il Plus ma, con Ps4 ha riempito le librerie di titoli Indie che, diciamoci la verità all'80% sono moltoooo discutibili.



aaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woohoo:

allora lo sai acnhe tu come sono andate le cose. Lo hai detto, GLI DAVA PASTINA. La 360 come console ha distrutto PS3, stavano affondandando quando si sono messi a regalare titoli come Uncharted 2. E proprio io sono uno di quelli che hanno preso PS4 al lancio perchè ammaliato dal Plus, che di plus alla fine non ha avuto proprio una ceppa.

Io invece la Scoprio al 99% la prendo, e non so dirlo nemmeno io che PS5 devono inventarsi per farmi comprare un'altra console Sony.

Se Microsoft tira fuori una console CHE FA VALERE la potenza che ha in più, se mantiene la qualità dei titoli regalati con il Gold e la piena retrocompatibilità (il che significa titoli doppi ogni mese), se sviluppano bene il game pass, il colpaccio potrebbero farlo, dopo una lunga (lunghissima) rincorsa, ma potrebbero farlo.

E allora si che finirebbe la pacchia

I giochi alla fine sono quelli, è vero che Sony ha più esclusive, ma a mio parere non sono abbastanza per far pendere l'ago della bilancia verso di loro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 09:55 #34284 by jokerug71
Comunque se ricordi bene le nostre discussioni dove ci "contrastiamo" sempre io, ho sostenuto che la 360 era la miglior console e ha realmente cambiato l'intrattenimento videoludico e ampliato il concetto del " Multiplayer Mainstream" o però poi ribadito che il Plus della Sony è stato un colpo di genio per invertire la tendenza e ha portato il Colosso Giapponese a diventare leader nel settore con Ps4 e ad oggi si sentono intoccabili.
Quindi per il mio bene spero che la Scorpio gli tolga il sorriso da ebeti dalla faccia così tornano a prostituirsi con l'utenza!!
Poi parliamoci chiaro "Japanese Do It Better"

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 11:07 #34286 by Guillemot
Che poi diciamocelo, un anno di Live Gold costa 60€ e non è che offre molto di più (anzi, in generale gli sconti sono meno convenienti che con Plus).

Comunque sia, Microsoft dovrà darsi parecchio da fare con le esclusive nei prossimi mesi. Da possessore di una Xbox One S, posso dire che è una console fantastica, il problema è che non possono continuare a propinarci i soliti Halo, GoW e Forza per sempre (e per favore non tiratemi fuori Crackdown 3). O cominciano ad investire, o la nuova console finirà presto nel dimenticatoio (ricordate anche che costerà 100€ in più di PS4 Pro).

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • imopen
  • imopen's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Ago 2017 12:02 #34288 by imopen
se le esclusive come Uncharted, Last of us, God of war, il futuro Spiderman vi sembrano poco...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 14:34 - 02 Ago 2017 14:35 #34291 by jokerug71
Se vuoi dirla proprio tutta, Sony ha in serbo un ribasso significativo del Brand Ps4 proprio per far pesare maggiormente il costo di Scorpio

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum