exclamation-circle la ps4 pro sta decollandoooo ...ah no, son le ventole!

More
30 Nov 2018 08:20 #36357 by Picotto

Serenity wrote: Lo so, ma come per GS, la MS dovrebbe risarcirmi per troppe cose che ha lasciato in sospeso, tra giochi, periferiche, smartphone e console "castrate", ha rotto proprio le OO..
PS. tra l'altro la questione ventola ps è un po' come il kinect, ottimo ottimo ma per usarlo ci sono le clausole, infatti l'hanno fatto morire..



d'accordo su tutto il resto, ma completamente in disaccordo per il Kinect, una delle migliori periferiche di gioco mai create e sottovalutate, con un'unica condizione: va giocato in compagnia. In tutta la storia ci sono pochissimi party game che ti fanno divertire come quel coso, ma quali clausole ti riferisci? Lo spazio?

ah, console castrata, quale?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2018 15:58 #36363 by Serenity

Picotto wrote: d'accordo su tutto il resto, ma completamente in disaccordo per il Kinect, una delle migliori periferiche di gioco mai create e sottovalutate, con un'unica condizione: va giocato in compagnia. In tutta la storia ci sono pochissimi party game che ti fanno divertire come quel coso, ma quali clausole ti riferisci? Lo spazio?

ah, console castrata, quale?


Infatti hai frainteso, io il Kinect lo adoro, tutta la loro politica sulla multimedialità della console, a me è sempre piaciuta. Volevo dire che l'hanno reso "obsoleto", abbandonandolo, su cosa lo puoi sfruttare? Skype? Un po' sprecato per una comune videochiamata, visto che non è semplicemente una videocamera come molti pensavano quando ne contestavano il costo rispetto alle concorrenti. Se vuoi usarlo puoi solo con il poco che c'è. Per la stessa dashboard non si può usare più. Ma ricordi com'era? Non lo dico come qualcosa di negativo eh, anzi.. A me piace sta cosa è come se avessi cambiato 5 o 6 console.
La console castrata è quella del day one. Quella che io utilizzo ancora per l'hw che monta.. :dhoo: :dhoo:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2018 19:47 #36370 by Picotto
l'unico modo per cui ha senso usarlo è con i giochi, il resto sono minchiate
il punto (forse) è che è stato supportato poco con i giochi, probabilmente perchè ha venduto poco, cosa che non mi spiegherò mai

le seratone con Kinect Adventures le ricorderò per sempre, mai divertito così tanto in compagnia con un gioco. La classica killer app che sti ribalta anche la più noiosa delle feste.

Io ne ho uno ancora funzionante insieme ad una Xbox 360 fat che praticamente uso solo per il kinect ogni Natale con i nipoti (e non solo i nipoti)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2018 20:14 - 03 Dic 2018 20:16 #36374 by Serenity

Picotto wrote: l'unico modo per cui ha senso usarlo è con i giochi, il resto sono minchiate


Non sono sicuro che sia così, ma cmq è relativo.. quello che per te è una minchiata magari è ottimo per altri.. Difatto è una periferica che avrebbe meritato "approfondimenti" come minimo

Picotto wrote: il punto (forse) è che è stato supportato poco con i giochi, probabilmente perchè ha venduto poco, cosa che non mi spiegherò mai


Appunto.. Se non l'hanno supportato più lo puoi solo utilizzare con quel poco che c'è, e visto che nemmeno più per la dashboard serve è veramente un peccato usarlo solo a mo di cam..:(

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum