file Ryse Son of rome

More
25 Nov 2013 12:09 - 25 Nov 2013 12:10 #20182 by Stratussina
questo è l'inizio di Ryse :)
con i vari trofei sbloccati.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2013 15:26 #20186 by Picotto
graficamente spacca, confermo
impressioni sul gameplay? (non posso ascoltare l'audio del video :dong: , non so se c'è commento)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2013 15:48 - 25 Nov 2013 15:48 #20189 by Stratussina
graficamente è un film, c'è l'audio sia del gioco sia dei commenti ma avevo il mic settato male e questi ultimi si sentono poco.
Gameplay: son in piena fase di apprendimento, son al capitolo due e pian piano integrano nuovi tasti quindi nuove difese ed attacchi, il gioco consiste nel procedere uccidendo i barbari che ti attaccano da ogni parte, :) ho appreso il lancio della picca così posso far fuori gli arceri lontani, ma si può usare anche per lanciarla contro avversari più vicini. L'equpaggamento base è scudo e spada, le uccisioni sono epiche e cruente. Per adesso il gioco non è così ripetitivo da nauseare come han descritto i critici, anzi se usi sempre le stesse mosse muori velocemente. Vediamo più in qua, vi faccio sapere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 15:13 #20212 by Picotto
si fammi sapere, anche se è esclusiva Xbox one :dhoo:

p.s. puoi dirmi come si chiamano i collezionabili?
in inglese sarebbero: "chronicles", "scrolls" e "vistas", che cacchio sono?

ma possibile che non esistano da nessuna parte le liste degli obiettivi in ITA dei giochi Xbox one?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2013 17:17 #20217 by Stratussina
non so se passerà in futuro a multipiatta

allora delle collezionabili ci sono 3 obiettivi che sono:
Album fotografico- ottieni tutte le cartoline
Antico studioso- ottieni tutte le pergamene
Custode dei segreti -- ottieni tutte le cronache

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2013 09:41 #20218 by Picotto
grazie mille, era quello che mi serviva

p.s. non penso, non credo l'esclusiva sia temporale purtroppo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2013 13:21 - 28 Nov 2013 13:25 #20222 by Ryu-11
non vorrei dire una cavolata, ma la grafica di god of war, con un pò di anti-aliasing e qualche piccolo filtro, credo sia paragonabilissima a Ryse...
ovviamente non metto in dubbio che ryse sia migliore graficamente (è ovvio)..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2013 07:41 #20223 by Miushika01
anche a me è parso di vedere god of war,forse perchè è su quel genere di gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Dic 2013 23:36 #20390 by handlewithcare
Ma come durata il gioco ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2013 11:02 - 09 Dic 2013 11:03 #20393 by Stratussina
il gioco l'ho fatto a modalità normle e dura 7 ore poi c'è il multiplayer che si gioca con un compagno contro le varie inprese che lo scenario presenta ci sono più scenari e le imprese variano sempre, molto teatrale e a me piace questa cosa che sei con un amico a far fuori ondate di barbari che l'ia ti manda. Il tuo guerriero si evolve lentamente e ci sono 100 livelli più combatti più guadagni e puoi vestire il personaggio, perchè agli inizi combatti in mutande :) son a livello 1, si parte da liv 0, l'ho giocato poco per ora per motivi di tempo, ma come ha detto un mio amico forse per la prox next gen ce la faccio a fare il livello 100 :D Altra cosa che mi piace del multy è che davvero devi collaborare, devi stare vicino al tuo amico e fare tattica altrimenti muori facile e se sei lontano è difficile che il compagno ti venga a rianimare. C'è anche la modalita arena singolo giocatore e anche questa non è per niente semplice, meglio giocare in coop :) e con persone che capiscono la lingua, una volta ho voluto provare a fare un on oline con compagno random dal mondo e parlava russo o qualche lingua dell'europa dell'est.... una tragedia, siamo durati 3 minuti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum