telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 microsoft points

 

I ben informati (e noi qui siamo tutti ben informati, diamine) sanno che da circa un anno Microsoft ha mandato in pensione i suoi Microsoft Points (la valuta virtuale prima in vigore su Xbox Live Marketplace) convertendo tutti i prezzi in Euro.

La conversione è avvenuta con questo "tasso": 80ms = 1 Euro, cioè un utente che aveva nel suo account un attivo di 800 MS, il giorno del passaggio si è ritrovato con un saldo di 10 Euro.

La cosa interessante è che tutte le carte con i codici per riscattare il credito in MS erano e sono tutt'ora valide, infatti se prendete una di queste carte al momento del riscatto verranno aggiunti al vostro account Euro, sempre rispettando il tasso di 80 MS = 1 Euro (leggete questo articolo su multiplayer.it che all'epoca annunciava la notizia).

La cosa più interessante ancora è che il Sig. Torring sul nostro forum ci segnala che Amazon svende un codice da 4200 MS a 37 Euro... Ci siete arrivati?

4200 MS = 52,50 Euro, al costo di 37 euro, eccolo qua

Offerta 4200 MS (circa 52 euro di credito) a 37 Euro

Se avete qualcosa da comprare su Xbox Live, direi che questo è il momento giusto.

 

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte