telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

350 amazon it

 

Attenzione!!! Promo valida fino al 13/10/19

La coda in libreria a settembre per l'acquisto dei libri scolastici. Una di quelle esperienze che ti rimangono impresse per tutta la vita, roba da girone Dantesco, Sodoma e Gomorra.

Come ogni anno, su Amazon è partita l'operazione sul'acquisto dei libri scolastici. Potrete selezionare la vostra classe e trovare in modo semplice e veloce i testi scolastici indicati dai vostri docenti e selezionare quelli da acquistare.

L'applicazione funziona perfettamente, troverete tutti i libri adottati città per città, scuola per scuola, classe per classe. Provare per credere.

Dopo aver trovato i libri che interessano, c'è ovviamente la possibilità di ordinarli comodamente da Amazon pagando il giusto, oltre ad evitare le drammatiche attese e gli infiniti viaggi in libreria.

Trovate tutti i dettagli e istruzioni sulla pagina di Amazon linkata qui sotto.

Promozione Libri scolastici 2019-2020 spediti da Amazon

E non è finita qui!!! Come spiegato nella pagina linkata sopra, con una spesa minima di 20€ avrete diritto ad un buono regalo Amazon di 5€ da spendere entro il 14 Dicembre.

Buon studio a tutti i tirki!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte