telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

the division 2

 

Attenzione Tirki!!!

Sino al 16 giugno sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a The Division 2, ambientato in una Washington DC sul punto di capitolare.

Gli utenti che usufruiscono del weekend gratuito del secondo capitolo di The Division possono giocare assieme ad altri utenti sfruttando la modalità cooperativa, accedere a tutte le attività standard tra cui decine di missioni, le attività del mondo aperto, tre pericolose Zone Nere e le modalità PvP Conflitto. Si può testare il sistema di crescita del proprio personaggio e lasciarsi coinvolgere dalla storia principale sino a scoprire l'interessante end-game in continua evoluzione. Per le attività multigiocatore occorre possedere su console un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Il client necessario ad accedere al free weekend è disponibile sugli store online delle rispettive piattaforme, e tutti i progressi raggiunti nel periodo di prova saranno conservati e importati nella versione completa qualora si decidesse di acquistarla.

Se dopo la prova deciderete di acquistare il gioco completo, ecco le migliori offerte che abbiamo trovato per The Division 2, con il prezzo più basso che al momento si attesta sui 29,99€

Offerte The Division 2 PS4

Offerte The Division 2 XONE

Offerte The Division 2 PC

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte