telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

mass effect andromeda

 

ATTENZIONE TIRKI! Amazon ha lanciato ufficialmente anche in Italia la nuova iniziativa Amazon Prime Student, ovvero la possibilità per tutti gli studenti universitari di avere un periodo esteso di prova gratuita e di pagare la metà rispetto a tutti gli il altri il rinnovo del servizio Amazon Prime.

La prova GRATUITA sarà di 3 mesi (invece dei 30 giorni previsti per i comuni mortali) e si potrà poi rinnovare l'abbonamento con uno sconto del 50% sul prezzo normale della sottoscrizione. Questo significa che, dopo i primi 90 giorni gratis, l'abbonamento costerà 18 euro all'anno invece di 36 euro, per i quattro anni successivi o fino al conseguimento della laurea.

Amazon Prime Student comprende tutti i vantaggi del servizio Amazon Prime senza alcuna esclusione, quindi:

  • Consegne veloci illimitate
  • Prime Video, il servizio di video in streaming
  • Prime Music, servizio di musica in streaming
  • Twitch Prime
  • Amazon Photos
  • Prime Reading
  • Offerte Lampo riservate

Trovate tutte le informazioni e la possibilità di iscrivervi al servizio a questo indirizzo su Amazon.

E se sei studente Universitario ma hai già Amazon Prime?

Per coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento Amazon Prime ma sono studenti e rientrano nella possibilità di sottoscrivere Amazon Prime Student, è possibile effettuare il cambio di abbonamento con tanto di rimborso della differenza già pagata in precedenza. Incredibile, ma vero!!!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte