telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

mass effect andromeda

 

Buongiorno a tutti amici Tirki!

Date le circostanze, fino a data da definirsi, qVintadimensione non pubblicherà più offerte relative a prodotti che implicano spedizione con corriere.

Sul nostro sito NON abbiamo mai trattato beni di prima necessità ma di puro intrattenimento, NON E' GIUSTO in questo momento continuare ad incentivare il loro acquisto anche in presenza di offerte convenienti, perchè non faremmo altro che continuare a caricare di lavoro "superfluo" quelle categorie di lavoratori che, per ovvii motivi, devono continuare a lavorare. Tra questi ci sono tutti gli addetti alla distribuzione che per forza di cose finiscono in contatto con molte persone, il che sappiamo benissimo che è assolutamente contrario all'obiettivo primario di questi giorni, fermare il contagio.

Quindi, per il momento qVintadimensione continuerà a proporre solo offerte in digital download (ovviamente, possibilmente e tirkiamente GRATIS o quasi...) e magari anche alcune tra le notizie più importanti sul panorama videoludico.

#STATEACASA #LASCIATEINPACEILCORRIERE

Invito ognuno di voi a ragionare su questo aspetto e comportarsi di conseguenza. Un videogioco non vale la salute del nostro adorato corriere. Torneremo più Tirki che mai quanto prima!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte