telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

Tanti giochi GRATIS per PC!

A partire da oggi 2 luglio, è possibile riscattare una copia gratuita di Hue, il puzzle platform di Fiddlesticks Games incentrato sull'utilizzo dei colori per venire a capo di intricati enigmi ambientali.

Questa settimana avremo quindi un solo gioco che resterà disponibile fino alle ore 17 di giovedì 9 luglio. Terminata questa offerta, la sezione del negozio digitale di Epic Games sui titoli settimanali in regalo si aggiornerà facendosi perdonare con ben tre giochi gratis previsti per la prossima settimana.

Dal 9 luglio si potrà scaricare The Escapists 2, l'ultimo atto del sandbox strategico realizzato da Moldy Toof Studios e prodotto da Team17 che vede per protagonisti degli ingegnosi galeotti specializzatisi nella fuga dalle carceri più sorvegliate del pianeta.

Sempre per giovedì 9 luglio è previsto l'ingresso nella lista dei giochi PC gratis su Epic Store di Killing Floor 2, lo sparatutto horror di Tripwire Interactive votato alla cooperativa multiplayer, e di Lifeless Planet, l'avventura dinamica ad ambientazione post-apocalittica sviluppata da Stage 2 Studios.

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte