telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

AGGIORNAMENTO

SEGA continua ad aggiungere giochi GRATUITI su Steam per festeggiare i suoi primi 60 anni!

Dopo quelli già proposti che potete trovare di seguito, oggi sono stati aggiunti Endless Zone (shooter spaziale ispirato a Fantasy Zone), Armor of Heroes (versione retrò di Company of Heroes) e Golden Axed, prototipo del reboot della serie in sviluppo nei primi anni '10 e cancellato nel 2013 dopo la chiusura di SEGA Studios Australia.

Ecco i link per scaricarli

Golden Axed Download

Endless Zone Download

Armor of Heroes Download

 

Notizia originale

ATTENZIONE TIRKI!

Oltre a Sonic the Hedgehog 2 già scaricabile GRATUITAMENTE su Steam (link https://store.steampowered.com/app/71163/Sonic_The_Hedgehog_2/) in occasione del 60° Anniversario SEGA permette di ottenere altri due titoli in modo completamente gratuito. Si tratta di NiGHTS Into Dreams e una di Streets of Kamurocho.

Per quanto riguarda Streets of Kamurocho basterà riscattarlo gratuitamente su Steam nel periodo compreso tra il 17 e il 19 ottobre 2020.

Per ricevere invece una copia di NiGHTS Into Dreams non dovete far altro che visitare il sito ufficiale di Sega, registrarvi alla newsletter e collegare un account Steam per fare in modo che il gioco venga automaticamente aggiunto alla vostra libreria digitale.

Facile vero? Buon download a tutti!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte