telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

Come ogni giovedì, oggi alle 17:00 sono arrivati tra i giochi scaricabili GRATUITAMENTE su Epic Games Store altri due giochi:

Ghostbusters The Video Game Remastered

Il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store! Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!

Blair Witch

Corre l'anno 1996. Un ragazzino scompare a Black Hills Forest, nei pressi di Burkittsville, Maryland. Vestirai i panni di Ellis, un ex agente di polizia dal passato turbolento, per partecipare alle ricerche. Ciò che avrà inizio come un ordinario caso investigativo finirà col trasformarsi in un incubo infinito. Dovrai affrontare le tue paure e la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il bosco... Blair Witch è un horror psicologico narrativo giocato in prima persona e ispirato al mondo cinematografico di Blair Witch.

Come sempre questi giochi resteranno disponibili per il download GRATUITO fino a giovedì prossimo, una volta scaricati diventeranno vostri per sempre.

Buon download a tutti!

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte