telegram qvintadimensione.it Segui i nostri aggiornamenti anche sul nuovo canale Telegram di qVintadimensione.it

 

PS Now si aggiorna a Gennaio con una serie di nuovi giochi PS4, che vengono aggiunti al catalogo del servizio di game streaming targato Sony, disponibile su PC e PlayStation 4.

I nuovi titoli di questo mese su PlayStation Now sono:

  • BioShock: The Collection
  • Frostpunk
  • Surviving Mars
  • The Crew 2

Se il servizio inizia a farvi gola, abbiamo raccolto in questa pagina le migliori offerte per abbonamento 12 mesi di Playstation Now in offerta.

Seguite il link per accedere alla pagina dove teniamo costantemente traccia delle migliori offerte per Playstation Now e non fatevela scappare.

 

BioShock: The Collection è la raccolta completa della serie, comprendente BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition in un'unica soluzione.

Frostpunk è un ottimo gestionale con elementi survival, una sorta di city builder che ci vede impegnati nella costruzione e gestione di una città in cui la lotta al freddo glaciale è di vitale importanza, costringendoci dunque a una serie di scelte in termini di politica, economia e organizzazione sociale per garantire la sopravvivenza di una comunità nel futuro distopico.

Surviving Mars è un altro strategico-gestionale incentrato sulla costruzione di colonie sulla superficie di Marte, richiedendo di organizzare risorse e strutture in modo da far espandere gli insediamenti sul pianeta rosso. Infine, The Crew 2 è un gioco di corse Ubisoft a mondo aperto che ci vede impegnati in gare su un'enorme mappa che riprende le ambientazioni degli USA, a bordo di diverse tipologie di veicoli.

Ecco un video con i giochi Playstation Now in questione:

telegram qvintadimensione.itcampana notifica Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle nuove offerte segnalate da qVintadimensione.
Iscriviti al canale Telegram di qVintadimensione.it

Altre Offerte