file Prototype 2

More
12 Apr 2012 16:36 #10266 by Lupin23
Prototype 2 was created by Lupin23
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Prototype 2
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 14:28 #10871 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Prototype 2
su un sito (di cui non so se posso postare il link) ho trovato il commento di un utente che ha provato la versione uk del gioco e conferma il NON MULTILINGUA neanche per i sottotitoli (a differenza del primo prototype) :dho:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 15:06 #10873 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Prototype 2

Atakus wrote: su un sito (di cui non so se posso postare il link) ho trovato il commento di un utente che ha provato la versione uk del gioco e conferma il NON MULTILINGUA neanche per i sottotitoli (a differenza del primo prototype) :dho:


Buongiorno Atakus..
"grazie" per la possibile segnalazione, nn essendo un utente qVd nn la terrei per buonissima, meglio aspettiamo qlk altra info o segnalazione..
In ogni caso, postami il link per MP, così da verificarne la possibilità di postarlo ed eventualmente prendere in considerazione la segnalazione..
Intanto.. ancora GRAZIE!!!.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 15:36 #10885 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Prototype 2
si ragazzi, anche da altre mie informazioni il gioco risulta non multilingua, per questo ieri ho aggiornato la scheda

mi sa che possiamo rassegnarci

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds
Powered by Kunena Forum