exclamation-circle Mass Effect 2 è Multi [PS3-PC] / NON Multi [360]

More
28 Lug 2010 21:34 - 20 Gen 2012 16:39 #1043 by legionarius
Oggi ho avvistato Mass Effect 2 a mediaworld a 20 euro. Dato che ho quasi completato il primo, e che il prezzo mi pare onesto, sarei intenzionato a prenderlo. Solo che la scatola dice 100% in italiano. Ho letto da qui: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...tilingua-360-pc.html che il gioco venduto in u.k. per pc è multilingua (quindi c'è anche l'italiano). Ma è vero anche il contrario? Ho chiesto all'addetto del settore ma non mi ha saputo rispondere. Vorrei giocarlo come il primo in inglese, coi sottotitoli in inglese. Quindi se il gioco è disponibile anche in inglese (come penso che sia) lo vado a predere domani, anche perchè ne sono rimaste solo 2 copie :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2010 23:52 #1044 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Mass effect 2
le segnalazioni su ME2 sono state diverse, quindi è sicuro che in UK sia multiligua (parliamo sempre della versione PC). dal momento che mi risulta difficile credere che in italia ci sia un'altra versione contenente solo l'italiano io ti consiglierei di prenderlo, però non abbiamo la testimonianza di una persona che l'ha comprato in italia (di solito segnalano quelli che acquistano in UK :asd: )

ma,ripeto, io andrei abbastanza tranquillo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2010 17:45 - 29 Lug 2010 17:47 #1053 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Mass effect 2
Grazie delle informazioni Rexet. Si guarda, anche io credo che il modo per giocarselo in inglese ci sia sicuramente. Per avere conferma ho chiesto nel forum della Bioware social.bioware.com/forum/1/topic/106/index/3279188 solo che fino ad ora le risposte che ho avuto non sono molto confortanti.
Adesso vedo cosa fare. Anche perchè tra un paio di settimane devo fare un maxi ordine, e potrei decidere di giocarmelo direttamente con la scheda video nuova.
Dovrei ordinare una GTX 460 1 GB , un hd interno da 2 TB (dato che con 500 GB non ce la faccio più tra foto, video, programmi, giochi, musica ed altro), cuffie Razer Piranha, e credo dall'inghilterra seguendo i link suggeriti nel forum Crysis Warhead e qualche altro gioco bello che non costi troppo (a cui potrei aggiungere Masseffect 2. Ci penso un attimino e decido se prenderlo da mediaworld di Bari o meno).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2010 00:49 #1054 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Mass effect 2
è vero, 500 GB ormai sono niente :asd:

fammi sapere per le cuffie che sono molto interessato, dove le prendi e come le trovi perchè a breve le cambierò pure io (probabilmente insieme al monitor)

ottimo per la GTX 460!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2010 04:01 #1056 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Mass effect 2
Non mancherò di farti sapere :) Per il momento le ho viste a 50 euro (+ spedizione) su prokoo.
www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_piranha.aspx
www.prokoo.com/product_info.php?products_id=1984

Non prendetemi per pazzo se scrivo alle tre di notte, ma sono appena tornato a casa :P Adesso filo dritto a letto. Buona notte a tutti!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2010 23:04 #1062 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Mass effect 2
Ecco Mass Effect 2!
File Attachment:



Alla fine lo ho preso da Mediaworld. Se al posto di installarlo tramite l'autorun, si esplorano i files del dvd1, cliccando su "setup" c'è la possibilità di installare il gioco in inglese! :)
Lo ho appena installato (inserendo il codice), ho installato la patch 1.02, lo ho registrato sul Bioware Social Network, adesso però c'è ancora da sbattere la testa.
Devo attivare "Cerberus" (non so cosa sia), e per fare questo devo creare (forse lo ho già non ricordo :/) un account EA, e da li dovrei potere scaricare vari files contenenti roba aggiuntiva inerente al gioco. Poi ci dovrebbe essere un "Reedem Code" che mi dovrebbe permettere di scaricare altre cose sempre dal sito della Bioware. Vabbè non ci sto capendo più nulla!! :blink:
Stanno troppi codici da inserire, devo vedere con calma. Poi voglio scaricare il pacchetto aggiuntivo per avere Kasumi in squadra! Un macello in pratica. Ed inoltre devo forzare tramite il pannello dei driver l'anti aliasing.
Per giocarci serve la laurea :laugh: No, comunque attendo la scheda video nuova per giocarci. Intanto faccio l'ultima missione di Mass Effect 1, mi leggo bene il manuale del 2, registro il registrabile, decido che classe scegliere, insomma faccio il necessario cosi' tra un paio di settimane come arriva la scheda video nuova posso giocarci da subito. Non vedo l'ora!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2010 23:46 #1063 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Mass effect 2
ahh, bene bene

sapete,quando ho tra le mani un gioco nuovo di pacco mi sento bene, magari del gioco in se non me ne fotte niente, però il fatto che è nuovo mi porta gioia :asd:

ora con questa foto mi hai trasmesso questa sensazione, perchè si vede che è lucido lucido e nuovo nuovo!

comunque mass effect 2 l'ho finito giusto un mesetto fa su xbox 360. il cerberus network ti permette di scaricare cazzatelle aggiuntive, come armi ed armature.

in realtà è una genialata di EA che serve a contrastare il mercato dell'usato. infatti quel codice può essere usato una sola volta, quindi se tu decidessi di rivendere il gioco saresti costretto a venderlo senza codice, quindi il suo valore scenderebbe parecchio

ora non so come funziona su PC, ma dovrebbe essere più o meno la stessa cosa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2010 00:07 #1066 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Mass effect 2
Capito :) Allora non so se lo scarico. Devo informarmi sui contenuti dei vari dlc. Quello che scaricherò sicuramente è il dlc per avere Kasumi in squadra!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.093 seconds
Powered by Kunena Forum