check Assassin's Creed Double Pack

More
07 Apr 2012 19:17 - 07 Gen 2013 15:34 #10046 by lorenzo
Ciao a tutti
Navigando su play.com ho visto questo disco disponibile sia per ps3 che per xbox360 che contiene sia AC che AC2 a 23 euro. PS3
XBOX 360
Sapete se può essere multilingua come i 2 titoli in questione (almeno per ps3)?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 13:28 #10071 by Miushika01
sicuramente i primi due sono multilingua,solo il revelation non lo è

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2012 13:30 - 08 Apr 2012 13:46 #10072 by Miushika01
allora guarda su shopto l'ho trovato anche e per il momento non è segnata la multiligua quindi è meglio che aspetti

www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/...k%201%20and%202.html



allora io ti consiglio questo che vende roba italiana devi aggiungere 4.90 di spedizione ma ti arriva in un lampo e sei sicuro che è italiano, e poi io per questo titolo ne spenderei aNche 10 di spedizione *____*

multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/ass...lation-classics.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Apr 2012 19:44 #10108 by lorenzo
Ciao grazie per la risposta!
in effetti shopto dice che la versione uk è solo in inglese... avevo cercato anche su multiplayer.com ma non lo avevo trovato (cercando doublepack non avevo trovato niente).. ho già fatto diversi acquisti su quel sito e devo dire che sono molto veloci e onesti (14 euro per uncharted 2 in italiano consolo 4,90 di sedizione non è molto, anche se poi ho visto che c' era allo stesso prezzo anche su amazion it ma con 9 euros di spedizione se non sbaglio).

Magari un pensierino ce lo faccio. Però con revelation per ps3 non ti fanno sacricare gratis il primo? anche se preferico la versione in scatola al download potrei prendere revelation in italiano e poi solo il 2 uk, visto che è multilingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2012 15:12 - 10 Apr 2012 15:13 #10115 by Miushika01
si c'è una versione di revelation con il primo ma non tutti io ho quella singola senza l'1,io ti consiglio di prenderti questi due ora,poi col tempo ti appropri anche del broter, e del revelat. senza l'1 dentro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:35 #10183 by raiden889
se i primi due sono multi molto probabile di trovare l'ita, però ho notato che è classic per la 360 mentre ps3 no, a me non piacciono, se lo prendi facci sapere se lo sono o meno perchè sono interessato

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 16:52 #10189 by Lupin23
Lorenzo, quando necessiti d scoprire se un gioco è Multi oppure no puoi tranquillamente utilizzare la ns sezione Multilingua: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html..

Lorenzo, inoltre, ti do lo stesso consiglio di Miushika, inizia dai primi 2 capitoli..in realtà il primo "Altair" ti servirà solo per Revelation, ma intanto ke c sei inizia la storia dall'inizio (scusa il gioco d parole.. :P )..se sei cm me, ti innamorerai perdutamente..THE BEST FOR ME!!!!... :happy: :happy: :happy:

Buon game..
Ps..tramite la Home troverai numerose offerte per AC !!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2012 20:03 #10376 by lorenzo
grazie per i consigli :)

avevo finito il 2 su pc e a natale avevo preso brotherhood uk per ps3. Me li sono bevuti in un fiato, mi piace molto la serie!

Volevo prendere il primo capitolo per poi prendere revelation ma vista questa offerta con i primi 2 capitoli per ps3 volevo vedere e poteva essere conveniente anche se il 2 l'ho già preso su pc

Però c'è un problema... tra poco ho la matura sarebbe meglio sospendere per un po' l' acquisto di videogiochi! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2012 16:16 #10405 by Lupin23

lorenzo wrote: Però c'è un problema... tra poco ho la matura sarebbe meglio sospendere per un po' l' acquisto di videogiochi! ;)


Forse sarà meglio..a me ogni titolo teneva notti intere sveglio..anche solo 1/2 ore di sonno prima d andare a lavoro.. :blink: ..
Meglio concentrati sullo studio.. ahahahahahahaha.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2012 15:37 #11816 by bobo95
Arrivato mercoledì preso da amazon uk per xbox 360 con soli 11,99 sterline (14,91€ circa) confermo che è multilingua
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum