file Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

More
01 Feb 2013 12:02 - 01 Feb 2013 15:21 #16874 by Stratussina
cosa importante io la posto qui, ma non so se gli va dedicato un post a parte bo insomma lupin vedi tu... la versione digitale non ha l'italiano, anche se acquistata dal psn italiano,solo nella versione in disco o fisica (come vi pare) contiene la nostra lingua nei sottotitoli.

il gioco appena parte ci chiede la lingua (che sarà quella dei sottotitoli) e poi installa il gioco su hd.

appena inizi la partita ci chiede l'audio in cui i personaggi parleranno, si può scegliere tra inglese e giapponese, se si sceglie una lingua e poi si cambia idea ricordatevi che bisogna disinstallare il gioco e quindi si perdono i salvataggi.

quindi il gioco comprato in Italia ha l'audio inglese o giapponese e i sottotitoli in italiano a questo punto sorge il dubbio chissà se è così anche se acquistato dall'inghilterra.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2013 14:53 #16881 by Mr__Croft
Ragazzi su un altro sito sembra che la versione PS3 FISICA sia MULTILINGUA :D
Ripeto: non lo confermo personalmente, ma quel sito è molto conosciuto, ma non posso citarlo per concorrenza ;)
Comunque dovrebbe essere multilingua anche nei dialoghi, ma non ne sono sicuro al 100%

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2013 15:19 - 01 Feb 2013 15:27 #16882 by Stratussina
Allora non sono stata chiara :laugh: ora lo scrivo meglio

gioco comprato in Italia

ha l'audio in inglese o giapponese e sottotitoli in italiano.


fonti: me stessa, ci sto giocando

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2013 15:43 #16883 by Stratussina
ho raggiunto le prime due ore di gioco e neanche me ne sono accorta, questo gioco mi sta dando una bella sensazione che per adesso non riesco a descriverla a parole

Per tutti quelli che hanno provato come me la demo, vi posso dire che non gli rende giustizia. Volevo aspettare a comprarlo ma poi una vocina dall'inconscio mi ha detto buttati e l'ho fatto. Per adesso anche se sono le prime due ore di gioco, non mi sto pentendo di averlo acquistato. Appena assimilo le sensazioni vi faccio sapere se merita o meno :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 15:14 #16905 by Mr__Croft

Stratussina wrote: Allora non sono stata chiara :laugh: ora lo scrivo meglio

gioco comprato in Italia

ha l'audio in inglese o giapponese e sottotitoli in italiano.


fonti: me stessa, ci sto giocando


Scusa allora il doppiaggio ITA che l'hanno fatto a fare? :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 15:21 #16906 by Picotto
scusa croft, non so dove lo hai letto tu, ma tutti i siti dicono che il gioco (mi riferisco alla versione ITALIANA) ha solo doppiaggio inglese e giapponese, l'unico che dice che ha il doppiaggio ITA sei tu :conf:

poi, non possiamo avere migliore conferma di quella di Stratussina che lo ha comprato in Italia, resta solo da vedere se anche la versione Uk contiene i sottotitoli in italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 17:45 - 02 Feb 2013 17:47 #16914 by Stratussina
forse croft si è confuso con tradotto in italiano. :conf:

cmq avete mai giocato il prof layton? è molto simile intendo come modalità di lettura e ascolto...

in questo gioco
si legge parecchio,oltre a combattere e fare missioni, l' audio e le scene animate in cui i personaggi si muovono senza il tuo comando non ce ne sono molte, solo in particolari scene e lì allora parte l'audio (inglese nel mio caso) e ci sono sottotitoli. poi quando vai per le città e chiacchieri con la gente appare una finestra in basso e le scritte (non ci sono alcune voci, ma musiche)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Feb 2013 18:41 #16916 by Mr__Croft
Avete ragione, mi sono confuso :pinch:
Chiedo SCUSA per la cretinata che ho detto :ninja:
Sorry :(

Comunque Stratussina il Professor Layton li ho giocati tutti tranne l'ultimo (non ho il 3DS) e mi sono piaciuti TANTISSIMO :laugh:
W i Level 5 :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2013 23:06 #16960 by Stratussina
porcapaletta sono in un punto che entrerei dentro io per ammazza quella medusa gigante maledetta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2013 18:06 #16971 by Picotto
hahahahaha, buona fortuna con la medusa

comunque è arrivata la prima segnalazione che lo porta come multilingua, c'era da aspettarselo visto che ha solo i sottotitoli in lingua italiana

www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...multilingua-ps3.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds
Powered by Kunena Forum