times Hitman HD Trilogy [360] (solo inglese anche in Italia)

More
13 Mar 2013 11:51 #17594 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Hitman HD Trilogy
Ankle non potevo assolutamente mancare nei COMPLIMENTI per il tuo reportage, Le Iene e quelli di Striscia ti fanno un baffo a te!!!
Se mi permetti, i complimenti vanno anche al regista con i commenti di come si vedeva male il video.. ahahahahaha :sbrotfl:
Se ci mettiamo anche i 6.98 (per l'esattezza) secondi di spacchettamento credo che tu entri di diritto nei GUINNESS QVD RECORD .... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Ps: peccato che sia FULL UK.. :evil:

Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 11:56 #17595 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Hitman HD Trilogy
però attenzione perchè la sua è per xbox potrebbe essere che quella per ps3 sia invece ita o sbaglio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 12:18 #17597 by Picotto
si infatti, ho aggiornato la scheda tenendo conto anche di questo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 12:27 #17599 by ankle_spawn
Replied by ankle_spawn on topic Hitman HD Trilogy

Lupin23 wrote: Ankle non potevo assolutamente mancare nei COMPLIMENTI per il tuo reportage, Le Iene e quelli di Striscia ti fanno un baffo a te!!!
Se mi permetti, i complimenti vanno anche al regista con i commenti di come si vedeva male il video.. ahahahahaha :sbrotfl:
Se ci mettiamo anche i 6.98 (per l'esattezza) secondi di spacchettamento credo che tu entri di diritto nei GUINNESS QVD RECORD .... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Ps: peccato che sia FULL UK.. :evil:

Buon game.. :happ:


troppo gentile, passo i complimenti alLA regista, era la prima esperienza cinematografica, ne sarà lieta :) alla prossima occasione cercherò di migliorare il record, ho vinto qualcosa? :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 12:33 #17601 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Hitman HD Trilogy

ankle_spawn wrote: troppo gentile, passo i complimenti alLA regista, era la prima esperienza cinematografica, ne sarà lieta :) alla prossima occasione cercherò di migliorare il record, ho vinto qualcosa? :P


Ahahahahahahahah.. come prima esperienza, sembrava il grande "Quentin Tarantino" agli inizi della carriera.. ahahahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Ovvio che hai vinto qualcosa, sei candidato come "miglior attore non inquadrato" per i prossimi Oscar.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 14:55 #17609 by ankle_spawn
Replied by ankle_spawn on topic Hitman HD Trilogy

Lupin23 wrote:

ankle_spawn wrote: troppo gentile, passo i complimenti alLA regista, era la prima esperienza cinematografica, ne sarà lieta :) alla prossima occasione cercherò di migliorare il record, ho vinto qualcosa? :P


Ahahahahahahahah.. come prima esperienza, sembrava il grande "Quentin Tarantino" agli inizi della carriera.. ahahahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Ovvio che hai vinto qualcosa, sei candidato come "miglior attore non inquadrato" per i prossimi Oscar.. :sbrotfl:


e questo "miglior attore non inquadrato" quanto lo valutano su amazon? >_<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 15:31 #17614 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Hitman HD Trilogy
veramente la faccia si vede per un nanosecondo XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 15:48 #17617 by ankle_spawn
Replied by ankle_spawn on topic Hitman HD Trilogy
sapevo che avrei dovuto tagliare quella scena. non oso pensare la frenetica attività onanistica che ne seguirà. mi sento VIOLATO.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 16:50 #17622 by Picotto
cari basta OT, sto topic praticamente non serve più a nulla

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum