times Persona 4 Golden [PsVita] NON Multilingua (anche in Italia)

More
18 Mar 2013 19:00 - 21 Mar 2013 11:18 #17764 by McDeFe
Vorrei segnalare il Gioco per Ps VIta Persona 4 golden NON MULTILINGUA anche se devo fare una premessa. Il gioco l'ho acquistato in Italia, in un negozio. La custodia è in italiano, ma è specificato che il gioco è in inglese e difatti non vi è nessun modo di modificare la lingua, sia parlata che scritta, esclusivamente in inglese. LA presenza dei sottotitoli si limita all'inglese.
So bene che qua si parla di giochi acquistati dall UK, ma suppongo che sia impossibile che in un gioco import abbiano messo la lingua italiana che è già assente di suo nella nostra versione.






Nota MOD:
Usiamo questo topic SOLO per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Persona 4 Golden
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA[/url
Attachments:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 09:49 #17847 by Picotto

McDeFe wrote: Vorrei segnalare il Gioco per Ps VIta Persona 4 golden NON MULTILINGUA anche se devo fare una premessa. Il gioco l'ho acquistato in Italia, in un negozio. La custodia è in italiano, ma è specificato che il gioco è in inglese e difatti non vi è nessun modo di modificare la lingua, sia parlata che scritta, esclusivamente in inglese. LA presenza dei sottotitoli si limita all'inglese.
So bene che qua si parla di giochi acquistati dall UK, ma suppongo che sia impossibile che in un gioco import abbiano messo la lingua italiana che è già assente di suo nella nostra versione.



(non ho trovato il topic relativo, spero di non aver scritto a sproposito qui)


semplicemente perfetta, questa vale 1 MEGAToken
ora sappiamo che il gioco è solo inglese anche in italia :ave:
The following user(s) said Thank You: McDeFe

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 12:04 #17854 by Lupin23
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Persona 4 Golden
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA[/url

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 12:06 #17855 by Lupin23
McDeFe ottima segnalazione! Ho creato io il topic e spostato la tua foto direttamente.. ;)

(VToken già assegnato dal Saggi Picotto)..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 12:11 #17857 by McDeFe

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 14:25 #17869 by Picotto
grazie a te mc
appena hai 5 minuti ricorda di inserire la segnalazione anche nei commenti della scheda del gioco

www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ilingua-ps-vita.html

per il resto è tutto perfetto ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 17:28 #17874 by McDeFe
Fatto esattamente ora :D forse ho sbagliato nello scrivere il titolo spero non sia un problema :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 11:18 #17891 by Lupin23

McDeFe wrote: Fatto esattamente ora :D forse ho sbagliato nello scrivere il titolo spero non sia un problema :laugh:


McDeFe non preoccuparti, li modifichiamo noi titoli e post in caso di errori.. tu posta senza farti problemi, ovviamente sempre nella sezione corretta.. ahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum