file Uncharted the nathan drake collection info Multilingua

More
02 Mar 2016 21:50 - 03 Mar 2016 14:37 #29787 by Giova96
Ciao ragazzi volevo sapere delle informazioni da voi che ritengo siate più esperti di me . Ho intenzione di comprare uncharted the nathan drake collection per ps4 edizione regno unito e volevo sapere se comprando questa versione erano disponibili i sottotitoli in italiano . Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2016 08:30 #29790 by XCloudX
Ciao, intanto benvenuto.
La versione UK non è multilingua ma ho letto alcune segnalazioni a riguardo (non ancora da noi purtroppo) che confermano la presenza dei sottotitoli. Quindi potresti andare abbastanza tranquillo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2016 11:29 #29801 by Giova96
Io ho saputo di questa opzione dei sottotitoli da un sito italiano che vende giochi molto affidabile che dava l'opportunità di acquistare il gioco sia in italiano sia con lingua inglese e sottotitoli italiani . Siccome io sto cercando di acquistarlo si ebay ho avuto questo dubbio perché non riesco a capire come distinguere il gioco che ha anche i sottotitoli in italiano da quello invece che è solo inglese , anche su amazon ho visto che vendono questa edizione con sottotitoli.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2016 11:48 #29802 by XCloudX
La versione PAL UK ha solo i sottotitoli; la versione PAL ITA anche l'audio e probabilmente anche altre versione europee (ma non posso garantirtelo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum