file [Download] La traduzione italiana per Crysis 2 su PC [patch ITA inside]

More
09 Mag 2011 19:24 #2959 by Raffy002
Ragazzi potete riuppare il file una volta scaricato dice che è corrotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mag 2011 15:32 #3102 by PiccolopugacioF
Ragazzi ma il file .pak lo posso sostituire già prima dell'installazione??? per poi modificare gli altri??
thanks :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2011 19:34 - 20 Giu 2011 22:26 #3393 by migliore752
io o modificato system o messo la ****** e o inserito il file italian in localized una volta che faccio partireil gioco diventa tt nero come posso fare aiutooooooooooooooo.....


nota moderatore
qui parliamo solo della traduzione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2011 22:53 #3458 by kilonionis
salve gentilmente potreste riuppare il link magari su megaupload, visto ke il file presente su fileserve non si può scaricare...grazie saluti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Lug 2011 16:06 #3479 by vincent83
ciao a tutti
a me non funziona il link!! mi si blocca all'inizio!! non ne avete un altro oppure da spedirmi per email?

grazie ancora
vincent

:dho: :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2011 13:50 #3682 by kekuz94
bn ragazzi qst è il mio primo post e posso dirvi che una volta estratto il file utilizzando winrar ottengo un file PAK che nn riesco ad aprire con il blocco note! quindi nn capisco come fare per utilizzare quella patch! forse hanno messo il file fuori uso!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Set 2011 14:19 - 25 Ott 2011 17:32 #4368 by SuperGino5
Oddiomio ma cosa c... ci vuole??? C'è tutto scritto!! Scaricato il pack lo mettete nella cartella Localized, poi andate sul file system,cfg che si trova nella cartella principale del gioco,premete il desto,fate apri con: e mettete Blocco note... Esce questo:
; crysis2

sys_game_folder=GameCrysis2
sys_dll_game=CryGameCrysis2.dll
sys_user_folder=Crysis2

r_ShaderCompilerServer=192.168.14.180;192.168.14.181

log_IncludeTime = 1
sys_languages = "english,french,spanish,german,turkish,russian,polish,italian,czech,chineseT"

log_verbosity = 0

r_displayInfo = 1

sys_PakLogInvalidFileAccess=0
sys_float_exceptions=0




g_language = Qui uscirà English,e voi dovrete sostituirla con Italian!

bn ragazzi qst è il mio primo post e posso dirvi che una volta estratto il file utilizzando winrar ottengo un file PAK che nn riesco ad aprire con il blocco note! quindi nn capisco come fare per utilizzare quella patch! forse hanno messo il file fuori uso!

Sì perchè i file possono essere manomessi per prendere per il c... i geni come te D:
Devi Modificare Il File System.cfg!!
Bisogna essere tanto ***** per capirlo???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2011 21:56 - 24 Ott 2011 22:07 #4794 by niky1998
o raga scusate mi potete aiutare
mi da quando avvio il gioco: è stata rilevata una scheda grafica non supportata se si continua potrebbero rilevarsi risultati inattesi o cash consulta il manuale per ulteriori informazioni sui requisiti di sistema
non so cosa fare perchè mi da ok o annulla ma la freccia quando col mouse vado nel riquadro scompare
grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2011 17:31 #4812 by Lupin23

SuperGino5 wrote: Oddiomio ma cosa c... ci vuole??? C'è tutto scritto!!... Sì perchè i file possono essere manomessi per prendere per il c... i geni come te D:
Devi Modificare Il File System.cfg!!
Bisogna essere tanto ebeti per capirlo???


Innanzitutto Benvenuto su qVd SuperGino5!

Ti ringrazio per le tue spiegazioni, ma ti prego di essere più "moderato" nei toni e nelle parole!

Non tt sn e saranno bravi come te nell'utilizzare il computer, una patch e/o sostituire dei file..pertanto il forum con tt gli utenti iscritti possono dare una mano a chi ne ha bisogno, ma essendo una cosa volontaria la si fa con il pensiero che chi chiede realmente sia in confusione o difficoltà..

Pertanto moderazione di linguaggio..
Ti cancellerò le offese, sostituendole con puntini..mi dispiace ma la parola che hai utilizzato che inizia per "E" è un offesa e qst sito è nato per aiutare gli altri non per offenderli..

Scusa se sn stato troppo aggressivo, in tal caso ne prenderò le conseguenze dagli Admin, ma odio le offese gratuite e pubbliche!!...

Buon game..
Spero nonostante qst mia "precisazione" di ritrovarti spesso sul forum..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2011 19:30 #5014 by MARCOPIZZA
anche a me scrive accesso negato come posso risolvere tale problema mi serve! help me!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum