check Dirt 3 è Multilingua

More
26 Mag 2011 10:25 #3137 by Wiildboy
Replied by Wiildboy on topic Re: Dirt 3 multilingua?
Appena ricevuto Dirt 3 per Xbox 360, ordinato da Shopto.net ed e' tutto in italiano (testi, menu, audio)
The following user(s) said Thank You: Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2011 12:11 #3138 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Dirt 3 multilingua?
grazie mille wildboy

ringraziamenti x per te nella scheda aggiornata :)
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2011 09:11 #3246 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Dirt 3 multilingua?
confermo ke la versione per ps3 è multilingua ed ha l'italiano

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2011 11:29 #3247 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Dirt 3 multilingua?
bella rufy :happy:

se inserisci la segnalazione anche nella scheda con i commenti la aggiorno,perchè manca una segnalazione per la versione ps3

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
09 Giu 2011 13:00 #3248 by erre2due
Replied by erre2due on topic Re: Dirt 3 multilingua?
yeah!

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 19:59 #9313 by Rufy
volevo segnalre che è presente la lòingua italiana,l'ho compèrato su amazon.co.uk la settimana scorsa ma mi sono dimenticato di segnalarlo,quando sarà presente la scheda la aggiornerò e presto metterò le foto ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2012 21:02 - 22 Mar 2012 21:05 #9323 by Lupin23

Rufy wrote: volevo segnalre che è presente la lòingua italiana,l'ho compèrato su amazon.co.uk la settimana scorsa ma mi sono dimenticato di segnalarlo,quando sarà presente la scheda la aggiornerò e presto metterò le foto ;)


Rufy ho unito i topic, era già presente qll d DIRT 3..

SEGNALIAMO al massimo che anche la COMPLETE EDITION è MULTILINGUA!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 03:03 #9338 by Rufy

Lupin23 wrote:

Rufy wrote: volevo segnalre che è presente la lòingua italiana,l'ho compèrato su amazon.co.uk la settimana scorsa ma mi sono dimenticato di segnalarlo,quando sarà presente la scheda la aggiornerò e presto metterò le foto ;)


Rufy ho unito i topic, era già presente qll d DIRT 3..

SEGNALIAMO al massimo che anche la COMPLETE EDITION è MULTILINGUA!!


pensavo di aprire un topic a parte proprio perchè è una versione differente :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 15:04 #9351 by Lupin23
Rufy anke se è differente cm versione parliamo cmq della lingua dello stesso game..si creerebbero troppi doppioni se poi lo facessimo per ogni game..
Inoltre, avendolo segnalato anke nella scheda multilingua, qnd qlk cercherà le lingue contenute vedrà ke la versione Compl.Edit. è multilingua.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 17:19 #9358 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Dirt 3 è Multilingua
si si, facciamo come dice il lupi

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum