file Oblivion è Multi [PS3] / NON Multi [360]

More
21 Giu 2011 16:38 - 24 Mag 2012 23:56 #3402 by Rufy
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Oblivion
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA




ciao raga vorrei sapere se la game of the year o anche la versione standard di oblivion sono multilingua per ps3...preferirei avere info al riguardo della goty e se amazon la vende multi...grazie e ciao!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Giu 2011 12:03 #3408 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: OBLIVION PS3
non abbiamo info a riguardo rufy, faccio qualche ricerca, ma potrebbe NON essere multi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Giu 2011 13:30 #3409 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: OBLIVION PS3
ok grazie pico attendo tue notizie!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 15:57 #11793 by rexbianchi
Ciao a tutti ragassuoli!
Ho deciso che di voler provare l'esperienza di The Elder Scroll IV: Oblivion...ho trovato un buon prezzo su Amazon (15£ su per giu) però volevo avere la certezza che fosse multilingua...sapete dirmi qualcosa in merito?? Grazie :kiss: & abbracci!! :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 16:22 #11795 by Rufy
allora rex,non per fare lo scassamaroni,ma dovevi postare nella sezione "Giochi multilingua" (tranquillo ci penseranno o Picotto o Lupin a spostare il topic),tornando a noi il gioco è multilingua,non sò se abbia il doppiaggio ITA ma stai tranquillo che almeno i i sub ita ci sono,se posso darti un consiglio,al posto di oblivion comprerei Skyrim,gli amanti del genere,che hanno amato obliovion,hanno lodato l'ultimo capitolo della saga ti "the eleder scrolls" è vero che la differenza di prezzo è notevole,ma se fai qualche giro online può darsi ke tu lo riesca a reperire anche sui 30 euro,ah Skyrim non è multilingua per la cronaca,a te la scelta :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 16:30 #11796 by rexbianchi

Rufy wrote: allora rex,non per fare lo scassamaroni,ma dovevi postare nella sezione "Giochi multilingua" (tranquillo ci penseranno o Picotto o Lupin a spostare il topic),tornando a noi il gioco è multilingua,non sò se abbia il doppiaggio ITA ma stai tranquillo che almeno i i sub ita ci sono,se posso darti un consiglio,al posto di oblivion comprerei Skyrim,gli amanti del genere,che hanno amato obliovion,hanno lodato l'ultimo capitolo della saga ti "the eleder scrolls" è vero che la differenza di prezzo è notevole,ma se fai qualche giro online può darsi ke tu lo riesca a reperire anche sui 30 euro,ah Skyrim non è multilingua per la cronaca,a te la scelta :)


Hai ragione avrei dovuto postare nella sezione giusta..ma preso dalla foga ho sbagliato!! :P
Cmq sei sicuro che sia Multilingua per Xbox360? Specifico perchè non l'ho fatto prima...e l'edizione di Oblivion è questa : www.amazon.co.uk/Elder-Scrolls-IV-Oblivi...id=1337851718&sr=1-1 e non vorrei mai trovarmi Full English perchè impazzirei!! :pinch: :sbrotfl:
Per quanto riguarda Skyrim costa un po troppo per le mie finanze :whistle: quindi preferisco iniziare da Oblivion e nell'eventualità passare al capitolo successivo in seguito! :side:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 17:29 #11800 by kevinxz
compra il giocone e divertiti e fra qualche anno quando uscirà la goty di skyrim ti prendi pure quello XD come faro io

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 17:52 #11802 by Rufy

rexbianchi wrote:

Rufy wrote: allora rex,non per fare lo scassamaroni,ma dovevi postare nella sezione "Giochi multilingua" (tranquillo ci penseranno o Picotto o Lupin a spostare il topic),tornando a noi il gioco è multilingua,non sò se abbia il doppiaggio ITA ma stai tranquillo che almeno i i sub ita ci sono,se posso darti un consiglio,al posto di oblivion comprerei Skyrim,gli amanti del genere,che hanno amato obliovion,hanno lodato l'ultimo capitolo della saga ti "the eleder scrolls" è vero che la differenza di prezzo è notevole,ma se fai qualche giro online può darsi ke tu lo riesca a reperire anche sui 30 euro,ah Skyrim non è multilingua per la cronaca,a te la scelta :)


Hai ragione avrei dovuto postare nella sezione giusta..ma preso dalla foga ho sbagliato!! :P
Cmq sei sicuro che sia Multilingua per Xbox360? Specifico perchè non l'ho fatto prima...e l'edizione di Oblivion è questa : www.amazon.co.uk/Elder-Scrolls-IV-Oblivi...id=1337851718&sr=1-1 e non vorrei mai trovarmi Full English perchè impazzirei!! :pinch: :sbrotfl:
Per quanto riguarda Skyrim costa un po troppo per le mie finanze :whistle: quindi preferisco iniziare da Oblivion e nell'eventualità passare al capitolo successivo in seguito! :side:


azz pensavo fosse per ps3,quella versione(per xbox360 intendo) è full eng,mentre la GOTY per ps3 ha l'italiano :(

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 18:13 #11803 by kevinxz
io consiglio se hai un pc di prenderlo per pc quando e scontato su steam, costa di meno e mettete le mod fighissime come i draghi da cavalcare o nuove armi ecc..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mag 2012 20:02 #11806 by rexbianchi

Rufy wrote:
azz pensavo fosse per ps3,quella versione(per xbox360 intendo) è full eng,mentre la GOTY per ps3 ha l'italiano :(


noooooooooooooooooooo =( che barba!!!! vabbo cambierò acquisto!! =( grazie cmq Rufy!

@Kevinxz il mio pc è obsoleto!! :sbrotfl: dovrei prima cambiare scheda grafica/audio e processore x giocare al meglio!! :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds
Powered by Kunena Forum