check Dead Island è Multilingua

More
11 Gen 2013 01:10 #16400 by sbeggi
Scusate ma nella lista dei giochi multilingua non trovo info riguardo la versione GOTY . Navigando nel web c'è chi dice che il gioco sia multilingua , altri siti dove dicon oche non lo sia......
Insomma vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, o che può affermare con certezza, se DEAD ISLAND GOTY è multilingua...
grazie anticipatamente ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 08:02 - 11 Gen 2013 08:11 #16402 by Miushika01
ho trovato questo link www.qvintadimensione.it/v-nice-price/off...a-2280-euro-ps3.html

c'è qualcuno che dice che lo è

comunque shopto conferma la lingua italiana www.shopto.net/ps3/PS3DE41EX-dead-island-game-of-the-year vedi a descrizione articolo =)


anzi mi dici che tipo di offerta hai trovato che quasi quasi la prendo anche io XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:38 #16418 by sbeggi
l'ho visto proprio su amazon.uk a £ 11.50


www.amazon.co.uk/gp/product/B008B62DCS/r...ativeASIN=B008B62DCS

però non sono convinto che sia multilingua... però se su shopto viene confermata , forse lo prendo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:45 #16422 by Lupin23

sbeggi wrote: Scusate ma nella lista dei giochi multilingua non trovo info riguardo la versione GOTY . Navigando nel web c'è chi dice che il gioco sia multilingua , altri siti dove dicon oche non lo sia......
Insomma vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, o che può affermare con certezza, se DEAD ISLAND GOTY è multilingua...
grazie anticipatamente ;)


Buongiorno Sbeggi!!
Ho unito il tuo topic in quanto già esistente, ti prego di fare attenzione per le prossime volte!! ;)

Dalla scheda multilingua viene segnalata la presenza dell'italiano (sottotitoli): www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html
Sono segnalazioni di dimensionari che lo hanno acquistato!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:46 #16423 by Miushika01
si shopto conferma la multi quindi vai tranquillo lo prendo anche io da amazon.uk oggi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 13:05 - 11 Gen 2013 13:08 #16435 by sbeggi
sì lo so , infatti se mi servono info al riguardo del multilingua guardo l'elenco aggiornato...ma posto qui perchè in questo caso si tratta di GOTY edition e nell'elenco non c'è .... quasi sempre se la "standard " edition è multi, anche la Goty è multi.... ma per sicurezza ho deciso di chiedere... :) ma grazie alal tua segnalazione, ho visto che nel topic originale c'era chi aveva confermato che anche la Special Edition è multi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 13:06 - 11 Gen 2013 13:09 #16436 by sbeggi
comunque alla fine ho deciso di comprarlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 13:13 #16437 by Miushika01

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 15:42 #16443 by Lupin23

sbeggi wrote: comunque alla fine ho deciso di comprarlo


Hai fatto benissimo!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2013 09:50 #16453 by Picotto

sbeggi wrote: sì lo so , infatti se mi servono info al riguardo del multilingua guardo l'elenco aggiornato...ma posto qui perchè in questo caso si tratta di GOTY edition e nell'elenco non c'è .... quasi sempre se la "standard " edition è multi, anche la Goty è multi.... ma per sicurezza ho deciso di chiedere... :) ma grazie alal tua segnalazione, ho visto che nel topic originale c'era chi aveva confermato che anche la Special Edition è multi.


si, ma se leggi bene nelle segnalazioni della scheda della versione normale c'è un utente che ha segnalato anche per la versione GOTY

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum