exclamation-circle FIFA 12 NON Multi [360] / Multi [PS3-PC]

More
14 Set 2011 10:37 - 20 Gen 2012 16:07 #4426 by zamalek2
ciao a tutti avrei una domanda...non ho mai comprato fifa dall'estero per paura della lingua...mi spiego meglio: secondo la vostra esperienza degli anni passati fifa 12(ps3) sarà multilingua?e sopratutto se fosse compreso l'italiano ci sarebbe anche la telecronaca di caressa e bergomi o l'italiano riguarda solo i menù?grazie mille ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 11:33 #4427 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: fifa 12 multilingua
ciao zama
ovviamente ancora non abbiamo notizie su fifa 12 (io comunque lo pre-ordino da amazon per 360, quindi saprete appena arriva)

basandoci sugli anni passati...
per ps3 fifa 10 era multilingua compresa la telecronaca di caressa e bergomi, mentre per 360 era NON MULTI (solo inglese e altre due lingue)

io credo che quest'anno si ripeterà la stessa storia, ma come dicevo all'inizio è presto per dirlo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 11:49 #4428 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: fifa 12 multilingua
Saggio prendilo per 360 che voglio sfidarti u___u

Comunque io l'ho ordinato ieri su amazon.it.. La cosa che mi lascia perplesso è la data di arrivo a casa mia, ovvero circa il 4 ottobre.. io pensavo che te lo spedivano più o meno al dayone (30 settembre).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 11:58 #4429 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: fifa 12 multilingua
anche io voglio sfidarviiiiiiiiiii xDDD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 13:09 #4430 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: fifa 12 multilingua
O'Saggio, prendilo per Ps3..lancio io la sfida... ahahahahahahaha... :sbrotfl:

Ps..Roxas, ancora con Saggio??!!..C sn i copyright!!..Guarda ke sto appuntando e poi t mando fattura a casa!!.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 13:47 #4431 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: fifa 12 multilingua

Lupin23 wrote: O'Saggio, prendilo per Ps3..lancio io la sfida... ahahahahahahaha... :sbrotfl:

Ps..Roxas, ancora con Saggio??!!..C sn i copyright!!..Guarda ke sto appuntando e poi t mando fattura a casa!!.. :sbrotfl:


Ahaha ormai è diventato il suo nome v.v

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 14:00 #4432 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: fifa 12 multilingua
ehi, belli, vi avviso, a Fifa so tosto

con la mia Inter avrete pane per i vostri denti :evil:

(per la piattaforma, vale lo stesso discorso di Battlefield, lo prendo per 360 :side: quidi preparatevi)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 15:44 #4433 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: fifa 12 multilingua
ditelo che prendete battlefield per 360 perchè avete paura di incontrarmi su ps3!!mannaggia a voi!:sbrotfl: :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 15:53 #4434 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: fifa 12 multilingua

Picotto wrote: ehi, belli, vi avviso, a Fifa so tosto

con la mia Inter avrete pane per i vostri denti :evil:

(per la piattaforma, vale lo stesso discorso di Battlefield, lo prendo per 360 :side: quidi preparatevi)


O'Saggio..nooooooo..l'Inter NOOOOOOOOOOOOO!!!!... :sick:
Solo per batterla t giuro mi compro domani la 360!!.. ahahahahahahaha.. :sbrotfl: ..

Ps..off topic..consiglio difesa a 4..sopratt contro qlk online ke usa il Palermo!!... ahahahahahhhahaah... :sbrotfl: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Set 2011 15:54 #4435 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: fifa 12 multilingua

Rufy wrote: ditelo che prendete battlefield per 360 perchè avete paura di incontrarmi su ps3!!mannaggia a voi!:sbrotfl: :sbrotfl:


Rufy c faremo compagnia a vicenda!!..la squadra qVd, il Rufy e Lupin, conquisterà l'online Ps3!!!!...

Ps..concordo con te..hanno paura, ecco perchè lo comprano su 360!!!.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum