file The Elders Scrolls V Skyrim NON Multilingua

More
23 Ott 2011 18:46 - 19 Gen 2012 21:31 #4788 by gaix01
salve gente sapreste dirmi già se TES V: SKYRIM sarà multilingua o verra tradotto completamente in ita????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2011 21:35 #4789 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: THE ELDER SCROLL V: SKYRIM
la versione inglese sarà solo inglese,quella italiana sarà doppiata in ita anche con sub ita,questo è quanto sò

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2011 00:45 #4790 by gaix01
o cavoli quindi mi sa che non posso prenderlo dall estero -.-'

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2011 01:45 - 24 Ott 2011 01:45 #4791 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: THE ELDER SCROLL V: SKYRIM
purtroppo no,prova su amazon.it io l'ho pre-ordinato li a 55 euro con la mappa del mondo di skyrim su carta pregiata(sarà carta igienica)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2011 05:07 #4963 by Picotto

Rufy wrote: la versione inglese sarà solo inglese,quella italiana sarà doppiata in ita anche con sub ita,questo è quanto sò


molto probabilmente sarà così, ma non ci sono conferme ancora ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2011 07:36 - 12 Nov 2011 07:38 #5065 by rupoide
Su un forum che ho letto dicono che è Steamworks e quindi scaricabile in italiano...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2011 17:55 #5070 by Picotto
ottima notizia per chi lo gioca su PC quindi :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2011 22:33 #5074 by adrek
si anche io me lo stavo chiedendo.
Ragazzi come amazon.it??? da quanto so io molti prodotti su amazon.it sono giochi comprati in uk e rivenduti in ita..perciò ci trovi la lingua uk ugualmente..o sbaglio?
Se no..come faccio a capire che il prodotto che mi stanno vendendo è un gioco di un negozio ita?
thanks :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 00:20 #5075 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: THE ELDER SCROLL V: SKYRIM
tranquillo c'è scritto se è un prodotto import...l'ho notato quando ero alla ricerca di diversi giochi e alcuni nel titolo avevano la dicitura [Versione Regno Unito] o francese ecc

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 19:47 #5079 by Picotto
si, su amazon.it è tutto in ITA (anche i prezzi, sono quasi uguali ai negozi italiani :bah; )

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum