file Portal 2 è Multilingua

More
07 Apr 2011 15:57 #2618 by Dartagnan
Portal 2 was created by Dartagnan
Tra due settimane finalmente uscirà, e purtroppo mi vedo costretto a rimandare l'acquisto di qualche settimana almeno. Ho amato il primo, onestamente, e spero che anche qualcuno lo attenda con trepidazione.

Solitamente Valve non tradisce :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2011 16:09 #2621 by Picotto
Replied by Picotto on topic Portal 2
caspita, portal 2 è uno dei giochi più innovativi dell'ultimo decennio (e forse anche più)

anche io lo aspetto molto, se non sbaglio nel 2 ci sarà anche la possibilità di giocare in coop, vero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2011 16:44 #2624 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Portal 2
Esatto, anche tramite cross-platform tra pc e ps3! Difatti voglio prenderlo assolutamente per ps3, visto che al suo interno uscirà pure un codice steam per pc, in modo da ammortizzare con qualche amico la spesa d'acquisto...xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2011 17:59 #2626 by Rufy
Replied by Rufy on topic Portal 2
mi parlate un pò di di questo portal 2? non sò di ke gico si tratti ne ke storia ci sia dietro. grazie!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 13:26 #2639 by vigo
Replied by vigo on topic Portal 2
il primo lo amato pure io, ma non ci sto a prenderlo a prezzo pieno, preferisco che cali un po'

portal è un platform (credo). devi superare diversi ostacoli attraverso dei portali che ti crei con un fucile. Su youtube trovi molti video. In alcuni punti il mio cervello si fondeva proprio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 15:40 #2643 by Picotto
Replied by Picotto on topic Portal 2
e si, Portal non può che essere definito un puzzle game, anche se è così "oltre" che per certi versi definirlo solo un puzzle game può essere riduttivo

questo è uno dei tanti video presenti sul tubo, fatti un'idea

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2011 15:55 #2645 by Rufy
Replied by Rufy on topic Portal 2
mhm uno strizzacervelli:dry: non penso ke lo prenderò...sono + per giochi frenetici..aspetto dirt 3 e forse l.a noire mi sà :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 10:49 #2756 by Davishammet
Replied by Davishammet on topic Portal 2 uk ita?
Salve vorrei sapere se dai siti uk specialmente shopto.net Portal2 per ps3 è in ita se qualcuno ha acquistato e può confermare grazie a tutti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 11:06 #2757 by Picotto
Replied by Picotto on topic Portal 2 uk ita?
ciao davis, come puoi vedere nella scheda del gioco all'interno della lista giochi multilingua, qui

www.qvintadimensione.it/index.php?option...ltilingua-360-ps3-pc

portal 2 viene segnato con l'italiano compreso da shopto, quindi possiamo stare abbastanza tranquilli perchè shopto mette le lingue presenti nel gioco solo quando ha la certezza

comunque se vuoi avere conferma da utenti che hanno acquistato è questione di tempo,per esperienza ti dico che stanno per arrivare ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 11:12 #2758 by Davishammet
Replied by Davishammet on topic Portal 2 uk ita?
ma il codice per riscattare la versione pc del gioco va comunque?o ci vuole quello adatto agli italiani

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum