file Resident Evil 6

More
26 Set 2012 21:36 #14608 by Picotto
Replied by Picotto on topic Resident Evil 6

Max_U_Pax wrote: Mi sa che dobbiamo aspettare the last of us :ninja:


su di un altro pianeta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2012 01:57 - 12 Ott 2012 02:03 #14797 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Resident Evil 6
Dopo tanto torno sul forum a commentare... ciao a tutti intanto!!! :D qualcuno di voi ha comprato sto giochino per caso?? io ero davvero molto molto incerto se rischiare o no... la demo non mi era dispiaciuta ma mi aspettavo di meglio... alla fine ho deciso di dargli una possibilità e me lo sono portato a casa... mi son detto "se fa cagare lo rivendo e non ci perdo un centesimo dato che da euronics l'ho preso a 49 euro". Beh più prendi mano con i comandi, che inizialmente non sono proprio user friendly, e più il gioco ti piace... Delle tre campagna principali quella che mi è piaciuta di meno è senza dubbio quella con Leon... C'è poi la campagna con Ada che secondo me è la più bella di tutte, anche se un po' più breve delle altre. Conclusione... Col piffero che lo vendo. Io sto gioco me lo tengo e lo spulcio per bene!!! E lo consiglio a tutti, amanti della serie e non, non tanto per la componente survival horror, che è praticamente inesistente, ma perchè tutto sommato è un bel gioco, non privo di difetti, ma un bel gioco. Riprendere in mano personaggioni storici quali Chris e Leon è sempre una piccola emozione...
Se qualcuno ce l'ha e vuole fare una partita co-op mi aggiunga pure... sarà un vero piacere giocarci... il mio id è sonny_1988 (per la ps3)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 17:48 #14821 by Picotto
Replied by Picotto on topic Resident Evil 6
bella sonny, la demo a me invece non è piaciuta per niente e nemmeno l'ho finita
più che altro perchè, come confermi tu, la componente horror a sto giro non l'hanno proprio presa in considerazione

però, se tutto sommato dici che è un buon gioco, alla fine ci si può fare un pensierino

ma con le munizioni come sei messo, devi stare attento a come le usi, oppure hai sempre il pieno pure se giochi alla rambo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2012 18:25 - 13 Ott 2012 18:26 #14824 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Resident Evil 6
no no da quel punto di vista le munizioni non abbondano.... sei costretto a alternare colpi di arma da fuoco e attacchi corpo a corpo altrimenti rischi di trovarti tra le mani dei costosi soprammobili... XD... io lo sto rigiocando a difficoltà massima e devo dire che il livello di sfida è appagante ma , per ora, mai frustrante. giocarlo poi in co op online è veramente fico, migliore senza dubbio della co op in re5... comunque non fidatevi troppo della demo... non esprime per nulla il valore di sto gioco... e credetemi io sono un ultra fan dei vecchi re... ennesimo punto a favore è la longevità pazzesca.... oltre alle 4 campagne principali che regalano un sacco di ore ci sono anche la modalità caccia all'uomo in cui ti infili nelle partite online degli altri per rompere le uova sotto forma di zombie e affini e la classica modalità mercenari, che giocata in coppia può divertire per delle buone ore...
PS no non sono un dipendente CAPCOM... :D :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ott 2012 01:32 - 14 Ott 2012 01:32 #14829 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Resident Evil 6
Alla fine credo che la cosa che si avvicina di più al survival in questo capitolo è che devi stare attento alle munizioni xd

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ott 2012 04:51 #14851 by Picotto
Replied by Picotto on topic Resident Evil 6
si dai, da quel che dice sonny (ma anche considerando il precedente di RE5) mi sembra evidente la volontà di Capcom di virare verso un'impostazione più action

insomma, se ti ci metti a giocare pensando ai primi due RE finisce che dai fuoco al dvd dopo 10 minuti, se invece lo giochi con la mente sgombra probabilmente lo apprezzi alla grande come è successo a sonny

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.093 seconds
Powered by Kunena Forum