file Medal of Honor: Warfighter

More
11 Lug 2012 00:28 #13182 by oversugoispeedo
nuovo trailer multiplayer :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 00:36 #13183 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Medal of Honor: Warfighter

oversugoispeedo wrote: nuovo trailer multiplayer :ninja:



:woohoo: :woohoo: ma vogliono proprio privarmi della mia vita sociale eh!!!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 15:13 #13198 by Lupin23
Stiamo scherzando vero???!!!! :woohoo: ..
Rufy del tuo stesso parere..
ADDIO vitaaaaa!!!! :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 15:22 - 11 Lug 2012 15:25 #13199 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Medal of Honor: Warfighter

Lupin23 wrote: Stiamo scherzando vero???!!!! :woohoo: ..
Rufy del tuo stesso parere..
ADDIO vitaaaaa!!!! :woohoo:




si ma non è giusto,ora ke mi ero disintossicato dal giocare con la ps3 dalla sera fino al mattino o di giocarci 3 ore di fila ora mi postate queste cose,così mi fate venir voglia di rigiocarci tutto il santo giorno! :S


edit:l'ho riguardato ora!cristo santo ho la pelle d'oca,con il volume al massimo è una cosa incredibile,con questi fps si stanno superando,speriamo che però la campagna sia più coinvolgente di quella di BF3 da cui sono rimasto un pò deluso

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 15:39 #13201 by Lupin23

Rufy wrote: si ma non è giusto,ora ke mi ero disintossicato dal giocare con la ps3 dalla sera fino al mattino o di giocarci 3 ore di fila ora mi postate queste cose,così mi fate venir voglia di rigiocarci tutto il santo giorno! :S

edit:l'ho riguardato ora!cristo santo ho la pelle d'oca,con il volume al massimo è una cosa incredibile,con questi fps si stanno superando,speriamo che però la campagna sia più coinvolgente di quella di BF3 da cui sono rimasto un pò deluso


Conta che è da tantissimo per via del lavoro massacrante che non accendo la ps3..
Unchated 3, AC Revelation..sn ancora lì ad "ammuffire"..poi guardo questi trailer e andrei di corsa a casa per somministrarmeli per endovena.. buauauauauuauaua.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:05 #13204 by oversugoispeedo
auhauhauhauhauh forse non dovevo postarlo, non voglio avervi sulla coscienza :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:32 #13208 by Lupin23

oversugoispeedo wrote: auhauhauhauhauh forse non dovevo postarlo, non voglio avervi sulla coscienza :sbrotfl: :sbrotfl:


Noooo..adesso ti prendi le tue responsabilità..
Se sentirai al giornale ragazzi morto per assenza di vita sociale, sappi che saremo noi.. ahahahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:57 #13211 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: auhauhauhauhauh forse non dovevo postarlo, non voglio avervi sulla coscienza :sbrotfl: :sbrotfl:


Noooo..adesso ti prendi le tue responsabilità..
Se sentirai al giornale ragazzi morto per assenza di vita sociale, sappi che saremo noi.. ahahahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


adesso posto un pò di video dei peggiori fps così vi disintossico che dite :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 19:17 #13218 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Medal of Honor: Warfighter

oversugoispeedo wrote:

Lupin23 wrote:

oversugoispeedo wrote: auhauhauhauhauh forse non dovevo postarlo, non voglio avervi sulla coscienza :sbrotfl: :sbrotfl:


Noooo..adesso ti prendi le tue responsabilità..
Se sentirai al giornale ragazzi morto per assenza di vita sociale, sappi che saremo noi.. ahahahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


adesso posto un pò di video dei peggiori fps così vi disintossico che dite :sbrotfl:


ormai il danno è fatto! nn siamo così psicolabili :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 21:25 #13220 by Picotto
sbavooo


al diavolo call of duty, voglio roba fresca, e questo MOH sembra freschissimo!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.150 seconds
Powered by Kunena Forum