file Aiuto_Un consiglio sui migliori GDR

More
08 Gen 2013 17:14 - 08 Gen 2013 17:45 #16340 by sbeggi
Giorno a tutti. In pratica ho voglia di "ampliare" il mio orrizzonte " videoludico" : HO VOGLIA DI INIZIARE A GIOCARE AL GENERE GDR su Ps3 . Non ho mai giocato a nessun GDR in generale, perchè passavo tutto il mio tempo libero a Fifa o Cod, ma adesso ho cambiato decisamente "genere" e non amo più questi tipo di giochi. Sono affascinato dai giochi di ruolo ma non avendo nessuna minima esperienza in questo genere, volevo chiedervi pareri e consigli su quali possono essere i miglior GDR con cui iniziare ?
Mi sapreste dire qualche GDR per ps3 con cui poter iniziare a giocare e "approciare" a quest o genere ?
Perchè h osentito che Demon Suls o Oblivion sono troppo difficili per un neofita del genere .....

:conf: :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2013 18:11 #16342 by Picotto
bah, demon souls lascialo perdere perchè quello è difficile anche per quelli smaliziati
Oblivion non è affatto difficile, è abbastanza nella media direi. Oblivion è il precedente The Elder Scrolls, l'ultimo uscito è, sicuramente lo conosci, è Skyrim
molti dicono che Skyrim sia tra i migliori GDR mai creati, a me personalmente non piace più di tanto la serie, ma son gusti personali

visto che hai sempre giocato a COD io ti proporrei qualcosa di intermedio, a metà strada tra FPS e GDR.

Tra questi ti dico sapendo di consigliarti dei giochi molto validi Fallout 3, Borderlands (il primo o il secondo vanno bene entrambi), ed anche Rage che ormai te lo regalano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2013 20:51 - 08 Gen 2013 20:55 #16350 by Stratussina
io aggiungo ai consigli mass effect proprio abbestia (ora c'è pure la triologia) e dragon age... a me è piaciuto più il secondo sono una delle poche lo so, ma che ci posso fa.. i gusti so gusti.

PS: sottolineo se non si fosse capito... mass effect ... :) è uno di quei giochi che va giocato per forza :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2013 08:37 #16354 by Miushika01
final fantasy il migliore gdr di tutti i tempi su ps3 prendi ff xiii

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 00:46 #16399 by sbeggi
inanzitutto vi ringrazio delle vostre risposte. Comunque guardandomi un pò i trailer e le varie recensioni a riguardo sono indeciso se iniziare con Borderlans ( che mi sembra più FPS ) o Dragon Age Origins .Final Fantasy è un titolo "must have " mi hanno detto coloro che lo hanno provato , però mi sembra un pò difficile "per iniziare", per uno come me che non ha mai preso in mano un GDR. Comunque ho appena finito Dead Space e ora un pò di pace e tranquillità mi ci vuole.... B)

Di Mass Effect ne parlano tutti stra bene .... Boh, è difficile ... ma la grafica da cartoons di Boderlans mi attira molto... Boh, deciderò in questi giorni in base anche al prezzo più acessibile ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:20 #16409 by Stratussina
anche mass effec c'è da sparare :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 11:53 #16426 by sbeggi
Di Mass Effect voglio prendermi la trilogy quando scenderà di prezzo ... :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2013 12:26 #16432 by Stratussina

sbeggi wrote: Di Mass Effect voglio prendermi la trilogy quando scenderà di prezzo ... :)

ottima scelta

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.119 seconds
Powered by Kunena Forum