file GTA V

More
18 Set 2013 11:56 #19558 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic GTA V
no no a me diverte sentire l'entusiasmo della gente.. noooo su ps3... mumble mumble ok allora quando lo prenderò sarà lì.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2013 16:23 #19560 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic GTA V
Finalmente è arrivato! Stanotte si comincia! ;D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2013 15:24 #19566 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic GTA V
raga guardate questa foto, mi ha fatto stra ridere

www.facebook.com/photo.php?fbid=10153255...45446&type=1&theater

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2013 15:32 #19567 by Picotto
Replied by Picotto on topic GTA V
ahhahaha :happ:
manca solo il cappellino con le lattine e le cannucce incorporate, giusto per poter bere senza usare le mani!!!! :sbrotfl:

iniziato ieri sera, ho fatto giusto qualche missione, l'unica impressione che ho al momento è che IMMENSO

DOMANDA: non ho nemmeno provato a cercare nel menù, ma il GTA Online è già disponibile?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2013 15:45 #19571 by FreemanITA
Replied by FreemanITA on topic GTA V
Sarà disponibile a ottobre :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2013 23:14 #19576 by Picotto
Replied by Picotto on topic GTA V
ah ok, avevo letto bene allora, dovrebbe essere dal 1° mi sa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2013 11:25 #19581 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic GTA V
si picotto dal 1° di ottobre dice, ma come ben sai... chissà se è ufficiale. ho visto un pò di video in giro mi sta incuriosendo sto gioco nonostante non sia il mio genere. alla fine stai a vedere che lo prendo... solo che se si avvicina al 4, che ho giocato, mi prende male... boring abbestia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2013 11:52 #19590 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic GTA V
c'era la possibilità di provarlo in un negozio, stranamente era un reparto vuoto :blink:

l'ho provato un pò giusto 2 minuti (non è il mio genere sennò ci stavo incollato se era tipo the last of us :laugh: )
Anche se per poco si capisce subito che è un gioco con un bel pò di cose da fare con una mappa immensa, adesso capisco perché 3 personaggi su una mappa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2013 15:11 #19602 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic GTA V
sto seriamente meditando di comprare gta5 nonostante non sia il mio genere, ma vedendo i video ho carpito che sono nella fase videogioco non colorato :D vengo da pikmin 3 e ora sono su the wonderfull 101 che mi sta piacendo ma mi sta stuccando :) è il momento di giochi meno colorati è il mio inconscio che me lo sta chiedendo ahahaha... ora sto scegliendo su quale console prenderlo.... come dicevate ps3.... ero quasi certa... maaahhhh booooooo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Set 2013 20:07 #19638 by Picotto
Replied by Picotto on topic GTA V
hahahahah :sbrotfl:
dovrebbero proprio crearlo il genere di giochi "non colorati" :sbrotfl: perchè in effetti manca. anzi, in questo modo, avremmo solo due generi:
giochi colorati e giochi NON colorati :happ:

ovviamente ci sto giocando. come impostazione è IDENTICO a GTA 4. la grande vera differenza è che la storia si intreccia tra le vicende dei tre personaggi, quindi in qualsiasi momento si può cambiare personaggio e completare le missioni di uno o dell'altro

la cosa impressionante è la VASTITA'. mai vista una roba simile. non è solo la dimensione della mappa, è che TUTTE le aree della mappa hanno le loro peculiarità e relative attività. l'altra novità è che adesso i personaggi hanno delle statistiche (mira, resistenza, etc) che si migliorano completando queste attività (vai al poligono e migliori la mira, corri in bici o giochi a tennis e migliori la resistenza, e cosi' via)

c'è il solito bagno di "politicamente SCORRETTO" tipico dell'intera serie, anzi, questa volta da quel poco che ho visto sembra che abbiano rincarato leggermente la dose.

la cosa che veramente mi sta piacendo è la cura nelle missioni. in tutti gli altri giochi dall'inizio alla fine fai sempre la stessa cosa, o comunque le stesse cose. in GTA 5 invece ogni missione è uno scenario a se, si vede benissimo che hanno dedicato tampo tempo ad ognuna

a meno che non vi faccia proprio schifo il genere, è da prendere. colossal videoludico

p.s. per chi non avesse letto la notizia, lo sviluppo di GTA 5 è durato diversi anni ed è costato 210 Milioni di dollari. Nei primi tre giorni ha superato la soglia del miliardo di dollari di incassi :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum