Destiny
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19 Lug 2014 19:11 #23010
by oversugoispeedo
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ok
interessante, già si parte col primo evento, ci sarò
ah ora mi sono ricordato di una cosa: durante una coop mentre ero in esplorazione nei sotterranei mi unisco a 2 tipi, durante la partita di punto in bianco sento parlare ma con una voce bassissima e malinconica, e un sottofondo rumoroso angosciante tipo graffi e colpi secchi.... ma era il gioco o uno dei giocatori ?
interessante, già si parte col primo evento, ci sarò
ah ora mi sono ricordato di una cosa: durante una coop mentre ero in esplorazione nei sotterranei mi unisco a 2 tipi, durante la partita di punto in bianco sento parlare ma con una voce bassissima e malinconica, e un sottofondo rumoroso angosciante tipo graffi e colpi secchi.... ma era il gioco o uno dei giocatori ?
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21 Lug 2014 23:35 #23016
by Picotto
provato pensantemente ieri
fatta la prima vera missione, intendo una abbastanza impegnativa (covo del diavolo o una roba simile, mica ricordo) inizio abbastanza regolare, ma gran finale con una strenua resistenza accamperati in un angolo. praticamente è possibile sfruttare delle "zone franche" in cui i nemici proprio non arrivano, dove ci si può riparare per far ricaricare la vita. questa cosa l'ho sperimentata in due diverse missioni, ma nonostante questo la sfida rimane molto impegnativa
dopo un bella battaglia, io ed un tipo sconosciuto ce l'abbiamo fatta (il terzo ha lasciato prima)
ho provato anche il multi competitvo, c'è poco da fare, alla bungie sanno il fatto loro. l'unica cosa che non mi è piaciuta è che il respawn avviene sempre nello stesso punto, che spesso è parecchio lontano dall'azione
per il resto rende veramente tanto
fatta la prima vera missione, intendo una abbastanza impegnativa (covo del diavolo o una roba simile, mica ricordo) inizio abbastanza regolare, ma gran finale con una strenua resistenza accamperati in un angolo. praticamente è possibile sfruttare delle "zone franche" in cui i nemici proprio non arrivano, dove ci si può riparare per far ricaricare la vita. questa cosa l'ho sperimentata in due diverse missioni, ma nonostante questo la sfida rimane molto impegnativa
dopo un bella battaglia, io ed un tipo sconosciuto ce l'abbiamo fatta (il terzo ha lasciato prima)
ho provato anche il multi competitvo, c'è poco da fare, alla bungie sanno il fatto loro. l'unica cosa che non mi è piaciuta è che il respawn avviene sempre nello stesso punto, che spesso è parecchio lontano dall'azione
per il resto rende veramente tanto
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23 Lug 2014 14:12 #23025
by jokerug71
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Allora il Season pass sembra che costi 35€ mentre se volete acquistare le singole espansioni intorno alle 20€ cad.
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28 Lug 2014 10:55 #23043
by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
Stati anche sulla Luna ?
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28 Lug 2014 11:07 #23044
by jokerug71
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No sono stato al mare, l'autobus li nn é passato
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28 Lug 2014 11:21 #23045
by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
eheh da quello che ho capito era disponibile dalle 23 alle 1 quindi per poco, lì oltre l'ambiente lunare molto suggestivo, si poteva usare la "vespetta" che sparava prendendola dal nemico
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29 Lug 2014 13:34 - 29 Lug 2014 13:35 #23056
by jokerug71
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multiplayer.com/videogiochi/playstation-...lectors-edition.html
www.mediaworld.it/promozioni/game-club/destiny_limited_ed
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31 Lug 2014 00:24 #23080
by Picotto
la beta è finita, andate in pace...
sarà l'età, sarà la mancanza di tempo, sarà che questo Destiny è davvero un gran bel gioco, ma ormai riesco a trovare soddisfazione solo con i giochi multiplayer
destiny mi ha mostrato le sue potenzialità, e mi ha dato una conferma: se Halo è diventato una delle pietre miliari dei videogiochi, il simbolo del multiplayer competitivo su console, è solo perchè alla Bungie con questo genere ci sanno veramente fare
son bastate poche partite per farsi trascinare nella spirale del potenziamento / equipaggiamento del proprio personaggio, il che equivale a giocare, giocare e giocare
nel competitivo sul crogiolo, dopo aver passato anni sulle mappe online dei vari halo, mi sentivo veramente a casa. in più occasioni mi è capitato di incontrare tipi che ti asfaltavano anche solo a guardarti ma, considerato che mantenevo la media U/M quasi sempre sopra l'uno (io che si e no avrò fatto una ventina di partite in totale) posso dire che le partite erano sempre ben bilanciate, e questo significa tutto
le missioni della storia sembrano ben strutturate, alcune è possibile completarle anche in singolo (ma in questo modo rischia di essere quasi noioso), mentre altre richiedono necessariamente l'aiuto di altre persone, queste ultime rendono sicuramente di più
spero in mappe più grandi nella versione completa, i big team battle erano qualcosa di unico su Halo. le premesse per un gran bel giocone ci sono tutte
sarà l'età, sarà la mancanza di tempo, sarà che questo Destiny è davvero un gran bel gioco, ma ormai riesco a trovare soddisfazione solo con i giochi multiplayer
destiny mi ha mostrato le sue potenzialità, e mi ha dato una conferma: se Halo è diventato una delle pietre miliari dei videogiochi, il simbolo del multiplayer competitivo su console, è solo perchè alla Bungie con questo genere ci sanno veramente fare
son bastate poche partite per farsi trascinare nella spirale del potenziamento / equipaggiamento del proprio personaggio, il che equivale a giocare, giocare e giocare
nel competitivo sul crogiolo, dopo aver passato anni sulle mappe online dei vari halo, mi sentivo veramente a casa. in più occasioni mi è capitato di incontrare tipi che ti asfaltavano anche solo a guardarti ma, considerato che mantenevo la media U/M quasi sempre sopra l'uno (io che si e no avrò fatto una ventina di partite in totale) posso dire che le partite erano sempre ben bilanciate, e questo significa tutto
le missioni della storia sembrano ben strutturate, alcune è possibile completarle anche in singolo (ma in questo modo rischia di essere quasi noioso), mentre altre richiedono necessariamente l'aiuto di altre persone, queste ultime rendono sicuramente di più
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10 Ago 2014 13:31 #23189
by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Destiny
Già si sapeva ma diciamo che adesso è ufficiale al 120%, praticamente il personaggio della beta non sarà trasferibile nella versione completa del gioco
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