file life is strange

More
30 Gen 2015 13:07 - 30 Gen 2015 13:10 #25483 by Stratussina
life is strange was created by Stratussina
ok raga apro il topic proprio per questo gioco o meglio avventura grafica. Ecco i miei primi momenti di gioco e le mie impressioni:

L'avventura inizia che siamo in mezzo ad una tempesta e poi BAM... siamo a scuola, ebbene si, vestiremo i panni di una ragazzina, Max che è al corso di fotografia che si è addormenta ad una lezione.... o forse no?

Interagiamo con la gente con gli oggetti, come sempre i primi minuti io mi dedico alla massima esplorazione presa dalla voglia di capire, mi leggo anche le cose scritte sui muri.... e finisco in bagno, leggo tutto anche lì e nel mentre entra una farfalla, mentre la fotografo nascosta, in bagno accade un evento, momento importante perchè in un BAM ritorniamo nell'aula dove ci siam trovati all'inizio del gioco e con varie prove, che ci servono da tutorial, la ragazzina inizia a capire che viagga nel tempo.

Nel primo momento in cui sono entrata nel gioco mi sembrava di stare in Beyond, forse anche per il fatto che impersoniamo proprio una ragazzina, lo stile è prorio quello di heavy rain e del titolo sopra citato.
Per adesso, nella prima oretta di gioco, sono andata in giro a parlare con le persone alcune volte ho fatto delle foto e alcune sono risultate necessarie per lo svolgersi del gioco, in quanto vengono salvate nel proprio diario.
Sono nelle fase iniziale quindi il gioco non si è deliniato e l'obiettivo è sempre nella fase di nebulosa, ma sicuramente ha a che fare con la scomparsa di una ragazza (il campus è tempestato di fogli con missing Rachel Amber,).
Per adesso sto prendendo manualità con l'avvolgimento del tempo, spesso necessario per poter cambiare risposta da dare alle persone e avere così altri dettagli da scopire.

Ho avuto molta fiducia in questo gioco che mi sono già acquistata tutta la serie a 19.90 e per adesso mi sta trasportando, anche se è sempre presto per essere sicuri al 100%. Io gli ho dato fiducia in quanto adoro questo genere di gioco e anche il prezzo ha fatto la sua parte. :) un piccolo neo che si nota subito è il linguaggio che è solo in inglese.

io vi lascio i miei primi minuti di gioco.... attenzione perchè anche se ho tagliato in qua e là è uno spoiler in quanto mostra quasi tutto.
dopo gli avvertimenti ecco il video
The following user(s) said Thank You: jokerug71, XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 13:30 #25485 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic life is strange
Visto e Like inserito, ma che palle tutto in inglese quindi salto
Grazie

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 13:39 #25486 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic life is strange
Il gioco è anche doppiato in ITA o solo sottotitoli? In questi titoli tanto dipende dalla trama di fondo, però le premesse sembrano esserci :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 13:51 #25488 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic life is strange
Solo inglese

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 15:04 #25490 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic life is strange
si xcolud l'ho scritto nelle impressioni che è solo in inglese :) ti è sfuggito è?! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2015 15:05 - 30 Gen 2015 15:06 #25491 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic life is strange

Stratussina wrote: si xcolud l'ho scritto nelle impressioni che è solo in inglese :) ti è sfuggito è?! ;)


mi ero fermato al faccino sorridente :P ho visto ora :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Gen 2015 11:54 #25497 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic life is strange
più che heavy o beyond mi sembra lo stile di walking dead

dal video non ho visto i numerosi quick time event firma della quantic dream :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2015 13:30 #25515 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic life is strange
non posso usare il paragone con walking dead perchè non l'ho giocato.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2015 10:16 #25668 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic life is strange
come scritto da Stratussina il gioco è solo in lingua inglese però a tal proposito volevo segnalarvi un progetto amatoriale nato per localizzare il gioco nella nostra lingua madre avremo quindi la possibilità di godercelo e giocarcelo con i sottotitoli in italiano vi lascio il link della pagina ufficiale di Facebook e la pagina di traduzione del gico, non ancora completa ma sono già a buon punto!!!!!!!!!!!!! La traduzione è valida solo per PC
Life Is Strange - Pagina traduzione italiana Facebook
PROGETTO TRADUZIONE AMATORIALE DEL VIDEOGIOCO A EPISODI "LIFE IS STRANGE"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2015 11:27 #25671 by sora_04
Replied by sora_04 on topic life is strange
Il gioco mi interessa parecchio, ma credo che aspetterò escano tutti gli episodi e li traducano almeno a livello amatoriale per PC a questo punto... Nel frattempo può anche essere che annuncino una traduzione ufficiale, chi lo sa...

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.133 seconds
Powered by Kunena Forum