file Pre order o no?!

More
04 Feb 2015 12:12 #25589 by XCloudX
Pre order o no?! was created by XCloudX
Apro questo topic perchè vorrei qualche parere di chi magari ha esperienza diretta.
Premetto che non ho MAI acquistato un gioco in pre-order perchè l'ho generalmente trovato sconveniente; spesso a distanza di poco tempo dall'uscita si trovano offerte più vantaggiose (anche se non in tutti i casi).
Dato che ci stavo facendo un pensierino, credete che valga la pena acquistare in preorder o meglio aspettare l'uscita?? (premettendo che la voglia è quella di giocare un titolo il più presto possibile, al costo più contenuto --tirkio in fabula :huhu: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 12:51 #25590 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic Pre order o no?!
Io sono contro il preorder in ogni forma e composizione, dato che la stragrande maggioranza dei giochi viene svalutata del 40% entro i primi 6 mesi (a volte anche 50%), specie i giochi a cadenza annuale. Basti vedere il superattesissimo Watchdogs, addirittura la Dedsec edition la si trova anche a 40€ (contro i 120€ del preorder) a meno di un anno dall'uscita. Mi sembra una differenza di prezzo che giustifica ogni attesa possibile.
Ovviamente se la priorità è quella di giocare il prima possibile, il preorder ha senso. I veri tirki aspettano, pazientano, e spendono poco \m/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 13:12 - 04 Feb 2015 13:19 #25591 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Pre order o no?!
Bisogna sempre valutare inanzi tutto la voglia che hai di giocare un titolo perché è il primo fattore che innesca il pre order.
Se il tuo Hype è alto allora cerchi l'offerta.
Esempio vuoi giocare Bloodborne subito, oggi con un titolo usato vai da mediaworld e compri la Limited a 20€ prezzo che NN troveresti neanche dopo 6 mesi.
Oppure fai Preorder su Amazon che di solito risparmi già 15/20€
Esempio ho preso la Limited di The Order che costa 75€ a 61€ con prezzo garantito e eventuale ribasso al momento del lancio.
Considera che se poi trovi un offerta migliore in altri negozi disdici l'ordine e nn hai penalizzazioni.
Quindi prima di preordinare si valuta il desiderio per il titolo, altrimenti aspetti sei mesi e risparmi.

Ps
Destiny al D1 la Vanguard Edition l'ho pagato 29,90€ oggi meno di 39,90€ nn lo compri

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 13:13 #25592 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Pre order o no?!
dipende dai giochi,alcune volte preordino qualcosa,non sempre,ma delle volte si

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 13:19 #25593 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Pre order o no?!
@Joker quindi un pre-order su amazon può essere rescisso in qualsiasi momento prima dell'uscita?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 13:21 #25594 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Pre order o no?!
Finché nn ti accreditano sulla carta il costo, in genere tre giorni prima della consegna, lo puoi disdire altrimenti lo puoi restituire quando ti arriva con spese a carico di Amazon

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 13:29 #25595 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Pre order o no?!
Io preferisco sempre evitare il Pre-order ma con l'imminente arrivo di FF type0 e in seguito XV non resisterò all' attesa; poi con l'arrivo da amazon il giorno d'uscita è ancora più invitante. Pre ordino e in questo mesi vedo se trovo ''di meglio''. Sentitevi liberi di spammarmi in privato se trovate offerte anche di un centesimo in meno ahah gracias

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 14:21 #25597 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Pre order o no?!
Noi qua spammiamo offerte tutti i giorni, io il preorder di FFT-0 fatto a 59,90€ su amazon se lo trovo a meno disdico è come sempre segnalo l'offerta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2015 20:34 #25604 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Pre order o no?!
Alla fine ho optato anche io per il pre-order ma su WOW HD, sull'offerta segnalata tempo fa; 44 € la differenza c'è!
Certo è PAL UK non ITA e la consegna non sarà veloce come su amazon ma in compenso avrò modo di segnalare il multilingua o meno :P (tanto sono convinto che sarà presente l' Ita come negli altri titoli della saga)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2015 20:14 #25624 by Picotto
Replied by Picotto on topic Pre order o no?!

Khilaas wrote: Io sono contro il preorder in ogni forma e composizione, dato che la stragrande maggioranza dei giochi viene svalutata del 40% entro i primi 6 mesi (a volte anche 50%), specie i giochi a cadenza annuale. Basti vedere il superattesissimo Watchdogs, addirittura la Dedsec edition la si trova anche a 40€ (contro i 120€ del preorder) a meno di un anno dall'uscita. Mi sembra una differenza di prezzo che giustifica ogni attesa possibile.
Ovviamente se la priorità è quella di giocare il prima possibile, il preorder ha senso. I veri tirki aspettano, pazientano, e spendono poco \m/

io quoto khila, però in effetti se un gioco lo vuoi subito subito ti tappi naso e orecchie e ci butti qualche soldo in più, fine della storia

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum