file Pre order o no?!

More
05 Feb 2015 21:53 #25629 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Pre order o no?!
anche io sono contrario ai pre-order anzi più precisamente a fare i pre-order, non solo per il prezzo ma per la qualità del gioco, basti pensare come certi simpaticoni tendono più a fare il botto dei pre-order che curarsi del videogioco e qui mi fermo...

Cloud almeno tu essendo un fan della serie ci può stare, se sei sicuro che saranno dei capitoli eccezionali e non come il XIII

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 09:32 #25634 by Picotto
Replied by Picotto on topic Pre order o no?!

oversugoispeedo wrote: anche io sono contrario ai pre-order anzi più precisamente a fare i pre-order, non solo per il prezzo ma per la qualità del gioco, basti pensare come certi simpaticoni tendono più a fare il botto dei pre-order che curarsi del videogioco e qui mi fermo...


U BI SO FT

non facciamo nomi per cortesia

comunque si, alla fine è lo stesso discorso dei DLC che personalmente aborro, però se parli del gioco della tua vita, ci può anche stare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 10:34 #25636 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic Pre order o no?!
Si si, infatti pre-ordinerò MGSV al 99%, ma perchè so che Konami e compagni sono gente affidabile. Preordinare Ubisoft, EA e Activision dovrebbe essere vietato, sono la triade del mercato videoludico, e continuare a preordinare i loro prodotti significa far funzionare il loro merdoso marketing (del quale poi ci lamentiamo tutti)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 11:10 #25638 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Pre order o no?!
Già le DLC a pagamento dovrebbero essere bandite, poi sti SEASON PASS che non coprono manco tutte le uscite sono da arresti. Spero che Konami non entri nel tunnel con METAL GEAR PHANTOM PAIN (Anche perchè il GROUND ZERO è già un passo nella direzione sbagliata); così come spero che Square-Enix faccia un passo indietro e non riproponga il format XIII/XIII-2 cn mille DLC/Ligtningh +DLC ecc per un gioco che doveva essere UNICO :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 11:28 - 06 Feb 2015 11:29 #25641 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic Pre order o no?!
Ma ormai questo modo di fare delle SH va avanti da anni, per me prenotare un gioco significa dire "Mi piace la tua politica di vendermi il gioco incompleto a prezzo pieno al quale aggiungere altri 70€ per i DLC che se li tengo solo io e mio cugino comunque non posso giocarci in multiplayer perchè le mappe sono esclusive". Grazie al **** che continuano con questa politica di merda. Quanti preorder ci saranno per il "nuovo" Assassin's Creed vittoriano, nonostante le innumerevoli proteste per i bug di Unity?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 11:39 #25642 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Pre order o no?!
A dirla tutta dovremmo aspettare le GOTY (game of the year) edition per ogni gioco, significa aspettare un paio d'anni dall'uscita e giocare tanto spendendo poco. Ma sono due anni...lo faccio per i giochi che voglio giocare ma per cui non ho nessuna fretta.
Nonostante tutto ho preso BORDERLANDS 2 in Goty e in mezzo a tutti i DLC presenti (da aprezzare il fatto che c'era un disco dedicato e non erano da scaricare) sono comunque spuntati ulteriori DLC a pagamento non inclusi.....è una storia infinita.
Poi un NO COMMENT per la Square-Enix in Lightning returns che tra tutti i DLC mi ha messo 'LINGUA GIAPPONESE' a 3,99 XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 13:22 #25648 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic Pre order o no?!
Esatto, la GOTY è il gioco completo (e Borderlands 2 è l'esempio migliore di una GOTY uscita bene, con dei DLC da paura, e di quanto comprare il gioco prima sia una fregatura), ma per me la GOTY è il gioco come dovrebbe uscire al lancio, specie per quei giochi che hanno DLC single player. La GOTY è l'emblema di quanto il pre-order sia una rapina. Mobbasta, non ne parlo più xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2015 14:43 #25654 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Pre order o no?!
il discorso dei contenuti aggiuntivi o come li volete chiamare è ben più cupo. La butto lì, molti giochi i contenuti aggiuntivi sono dentro al disco ma sono bloccati ma shhh devono vendere :fern:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2016 14:57 #29205 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Pre order o no?!
Questa è una bella esposizione da parte di uno dei redattori di spaziogames sul problema pre-order

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum