file Dove trovare "Metal Gear Solid HD Collection" ad un prezzo decente

More
23 Set 2015 15:26 #27763 by DarkGamer
L'uscita del quinto capitolo di questa fantastica serie mi ha fatto tornare la voglia di rigiocare ai vecchi capitoli. Purtroppo su quasi tutti i siti da me conosciuti (italiani e inglesi) il gioco è assente o non disponibile. Ho provato pure sul sito del Gamestop e i negozi nelle mie vicinanze non lo hanno. Possiedo un'xbox 360, e poichè il titolo è multilingua va bene anche l'acquisto dai siti esteri, possibilmente nuovo e ad un prezzo decente.

Grazie, spero di non aver sbagliato categoria. :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2015 16:51 #27764 by XCloudX
Cavolo, ho dato un occhiata ma è diventato davvero introvabile se non con prezzi esagerati. La versione + ''economica'' è quella di amazon it o fr (versione FR usato) a 39 incluse spedizioni.
Su rakuten.co uk c'era uno a 26 euro sempre usato ma da quello che ho potuto vedere quel rivenditore non spedisce in italia.
O puoi vedere se riesci a trovarlo fisicamente in qualche negozio gamestop (ma la vedo difficile).

Ma a dirla tutta mi sa che non è il momento giusto per acquistarlo....vedrai che tra qualche mese tornerà alla normalità.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2015 20:22 - 23 Set 2015 20:23 #27767 by Manu3l
verissimo i prezzi sono aumentati a dismisura, per non parlare di Metal Gear Solid The Legacy Collection PAL ITA, ormai introvabile se non a prezzi iper super gonfiati, un esempio GameStart la vendeva a 299 € parlo al passato perchè qualcuno l'ha acquistata, in barba a tutti i TIRKIONI, ok il collezionismo ma qui andiamo a finire nell' assurdo :dhoo: :dhoo: :dhoo:
se qualcuno la trova ad un prezzo onesto faccia un fischio o la segnali, in definitiva ti conviene seguire il consiglio di Cloud ossia aspettare.............. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2015 20:58 #27769 by Picotto
si confermo, non so per quale inspiegabile motivo la Legacy è stata introvabile fin dal primo momento in cui è uscita, figuriamoci ora.
Per la HD Collection ricordo di averlo visto a 20 euro tempo fa, ma era per PS3
ti consiglio di pazientare un pò e controllare costantemente amazon.it, amazon.uk e zavvi (anche se quest'ultimo adesso sembra avere solo giochi recenti)
al gemestop la vedo veramente dura

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2015 22:55 #27770 by sora_04
Te la butto lì....scaricarla dallo store? Sta a 20 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2015 10:29 #27771 by Khilaas
Se aspetti le offerte sullo store riesci a portarti a casa tutti i 3 giochi della collection a 15€ e anche meno. Da possessore della Legacy te lo consiglio vivamente, visto che il prezzo della Collection a 70€ (quando uscì) era assolutamente ingiustificato. Con una spesa di MASSIMO 30€ puoi portarti a casa tutta la saga, GZ e TPP esclusi ovviamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2015 20:55 #27775 by Picotto

Khilaas wrote: Se aspetti le offerte sullo store riesci a portarti a casa tutti i 3 giochi della collection a 15€ e anche meno. Da possessore della Legacy te lo consiglio vivamente, visto che il prezzo della Collection a 70€ (quando uscì) era assolutamente ingiustificato. Con una spesa di MASSIMO 30€ puoi portarti a casa tutta la saga, GZ e TPP esclusi ovviamente

non fa una grinza

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum