file Monster Hunter: World

More
22 Gen 2018 21:37 #35429 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
No nn ho sbagliato, ho dimenticato di specificare il tipo di offerta.

Shhhh avvicinati, di più : vedi Pico il problema che penso alle cose ma mi dimentico di scriverle, nn lo dire a nessuno...

Dicevo
Perdo se esce un’offerta da 40€ prima dei 60 giorni.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2018 13:34 #35439 by oversugoispeedo
:sbrotfl: :sbrotfl:
è apri le scommesse così alla leggera, potevi perdere per questo ancor prima di iniziare :sbrotfl:
Ormai manca poco, spero di metterci le mani quanto prima :happ:
Tra l'altro lo stesso giorno esce pure Dragon Ball FighterZ che sembra un picchiaduro niente male

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2018 13:38 #35441 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Si ma che scommettiamo ?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2018 12:22 #35458 by oversugoispeedo
Chi ha detto che voglio scommettere se non sono certo del risultato :sbrotfl:
Io sono curioso sapere come andranno le vendite qui. Parliamo di un gioco che da una fetta di utenza vuol tentare di abbracciare anche quello di massa mantenendo le caratteristiche principali. Quanti apprezzeranno il fatto di farmare per creare roba più potente per combattere mostri più potenti ? E se qualcuno si aspetta una storia profonda ? Sicuro Capcom ci punta assai come ad esempio il doppiaggio italiano, è roba rara in un gioco nipponico di questo tipo

Però dai facciamolo, tu metti in palio Picotto e io LuPino. Se nei 60 giorni dal dayone, ci sarà un offerta sotto i 40 euro di quelle alla portata di tutti (euronics nova o bruno o qualche catena poco diffusa non valgono immagino) allora a malincuore cederò LuPino :(
In caso non succeda, Picotto riceverà il giusto trattamento per i graffi inferti :evil:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2018 12:52 #35460 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Accetto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2018 12:09 #35476 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Ho letto alcune recensioni e mi ispira ma nn so se il gioco farà per me!
Ho giochicchiato su psp MH Freedom e la sua complessità per me era proibitiva quindi mi ha lasciato un gusto amaro in bocca, mi ha fatto innamorare per lo spessore che emanava ma allo stesso tempo tradite con altri giochi più alla mia portata.
Dalle recensione si evince che tutto il sistema di gioco dopo le prime 30 ore si riesce a addomesticare ma nn ha padroneggiare perfettamente, ci vuole più tempo...
Considerando che il tempo da me decicato alla Ps4 è di circa 8 ore settimanali quando va bene, potrebbe diventare frustrante l’esperienza da farmi stufare prima di capirlo.
Quindi magari se capiterà l’occasione ci farò un pensiero altrimenti pazienza.
Farà la fine che ha fatto For Honor, 12€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Gen 2018 08:46 #35501 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Buongiorno, se cercate un gruppo di italiani per condividere l’esperienza di questo ( a detta della stampa ), capolavoro del 2018 potete trovare il Clan dei Dragoni Neri su Ps4

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Gen 2018 18:24 - 29 Gen 2018 18:25 #35508 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World

jokerug71 wrote: Dicevo
Perdo se esce un’offerta da 40€ prima dei 60 giorni.


ok, ora ha senso
forza circolare, non c'è nulla da vedere qui :huhu:


oversugoispeedo wrote: Chi ha detto che voglio scommettere se non sono certo del risultato :sbrotfl:
Io sono curioso sapere come andranno le vendite qui. Parliamo di un gioco che da una fetta di utenza vuol tentare di abbracciare anche quello di massa mantenendo le caratteristiche principali. Quanti apprezzeranno il fatto di farmare per creare roba più potente per combattere mostri più potenti ? E se qualcuno si aspetta una storia profonda ? Sicuro Capcom ci punta assai come ad esempio il doppiaggio italiano, è roba rara in un gioco nipponico di questo tipo

Però dai facciamolo, tu metti in palio Picotto e io LuPino. Se nei 60 giorni dal dayone, ci sarà un offerta sotto i 40 euro di quelle alla portata di tutti (euronics nova o bruno o qualche catena poco diffusa non valgono immagino) allora a malincuore cederò LuPino :(
In caso non succeda, Picotto riceverà il giusto trattamento per i graffi inferti :evil:


come fate i contratti voi, nessuno mai :sbrotfl:
mi offro come premio, ma ricordate di pagare l'Iva, su di me va al 22%

comunque, io mi ritrovo perfettamente nella stessa situazione di Joker
dalla beta ho sentito profumo di gioco dal gameplay profondissimo, ma che appunto richiede dedizione, il problema è che ormai il tempo a disposizione per i videogiochi mi permette al massimo qualche partitina veloce a NBA Playgrounds, per fare un esempio

quindi io passo, perchè sarebbero comunque 12€ buttati, ma non perchè il gioco non vale, anzi, a pelle penso il contrario

quindi Over tienici aggiornati appena lo prendi

a proposito, segnalo che abbiamo una segnalazione che conferma definitivamente che MONSTER HUNTER WORLD versione UK è completamente in Italiano, quindi se cercate offerte tenete conto anche di questo

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Gen 2018 18:33 #35509 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Monster Hunter: World
Qualcuno di voi lo sta giocando??
Io sinceramente ho paura a comprarlo.

1) Al momento per me prezzo troppo alto. Sicuramente aspetterò dopo l'estate. Se dovesse uscire una offerta per il prime Day a Luglio... Ehehehehehe...

2) Quando ci sono tante cose da fare...
Su un gioco che ti porta starci sopra tante ore... Perché è giusti che sia così...
Faccio sempre un auto critica....
Ho 38 anni...
Sei padre di famiglia...
Puoi giocare solo la notte, quando non sei stanco...

Quindi... Sinceramente anche se è un titolone... Stavo aspettando un po' di pareri. Qualcuno di voi lo gioca??

Io solitamente dedico alla PlayStation un 8/10 ore a settimana.
Quando mi Va bene!!!!! XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Gen 2018 22:50 #35511 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
I miei amici giocano e quando sono online sto in chat con loro.
MH è un gioco profondo dove devi andare a caccia di un mostro ed ucciderlo per ottenere materiali che ti permettano di costruire equipaggiamenti per affrontare il mostro successivo e via così.
Ti ho fatti una panoramica a grandi linee per farti capire come funziona e quindi si ci vuole molto tempo.
Io ho 47 anni, padre di famiglia, dedico dalle 8 alle 12 ore a settimana alla PlayStation, detto ciò , si lo giocherò ma quando arriva vicino ai 30€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum