file Assassin's Creed Brotherhood [PS3]

More
13 Dic 2010 17:04 #1847 by Lupin23
Salve a tutti,
ho iniziato il gioco Singleplayer e Multiplayer da non molto, ma forse essendo un fan accanito delle versioni precedenti, trovo FANTASTICO anche quest'ultima.
Ho notato, rispetto alle versioni precedenti che ti "costringono" quasi più a seguire la storia per la sincronizzazione che vagare liberamente per la città (bloccando, varie sezioni).
Approposito..a tutti gli appassionati, ATTENZIONE :ohmy: ..fino a quando macchiavelli non vi presenterà le gallerie sotterranee non provate a sbloccarle restaurandole, causa il blocco del gioco; infatti utilizzandole, appena "sbucate" da un'altra parte della città..morirete all'istante!!.. ;)
Per il Multiplayer..behhhh..ke dire!!..fantastico potersi confrontare con mille altre persone..sono ancora ad un livello basso, ma se in 1 ora sono salito di 5livelli..beh..non vedo l'ora di arrivare al 50imo..unica pecca..non poter uccidere il proprio inseguitore.. li si che mi sarei divertito il doppio.. ahahahah... :laugh:
Buon gioco a tutti..
Ps..a ki piace il genere..SUPERCONSIGLIATOOOOOOO..!!!!!!!!!!!!!!!!! ....:woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Dic 2010 17:40 #1848 by Biagix
mi stai facendo sbavare a morte, vorrei però aspettare che esca per PC, ho una GTX 460 nuova di pacca ed un FULL HD da 32 pollici, voglio gustarmelo al massimo

ho sentito molti dire che è il migliore della serie, fammi sapere come lo trovi man mano che prosegui

non vedo l'ora di usare il paracadute e le altre invenzioni, figata! :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Dic 2010 09:40 #1853 by Lupin23
32"!!...beato te..ora sbavo io!!.. :woohoo:
Guarda lo sto utilizzando su un 20" e mi sto trovando benissimo!
Ho giocato al primo da un mio amico, riuscendo a vincerli la metà dei trofei..poi ho finito per cavoli miei il 2..ed ora sn al terzo..è il migliore nn c'è dubbio!
L'unica cs che non digerisco è la grandezza di Rm, il gioco preferisce che utilizzi più i cavalli che i tetti..cosa che io ho sempre amato; preferisco "cose" acrobatiche che corse equestri! ahahah..:laugh:
Cmq..per farti sbavare ancora..ti dico che sono stupendi i combattimenti, rispetto al capitolo precedente devi concentrarti anche su ki colpire dopo..mentre nei precedenti era uno alla volta..è un gioco STUPENDO..e nn lo dico solo perchè sn intrippato della serie.. ahahah.. :laugh:
Fammi sapere quando lo avrai..e cs ne pensi!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Dic 2010 13:03 - 24 Dic 2010 13:05 #1886 by ninoethan
io lo comincio a mezza notte xD la mia codex edition però per 360.
altro punto spero di non beccare bug :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Dic 2010 15:39 - 24 Dic 2010 15:39 #1889 by Biagix

ninoethan wrote: io lo comincio a mezza notte xD la mia codex edition però per 360.
altro punto spero di non beccare bug :P


a mezzanotte??

he heee, regalone di natale vero??

io invece mi comincio Heavy Rain su PS3, ed entro questa sera dovrei pure recuperare un altro giochino per 360 (i candidati sono AC 2, brutal legend e qualsiasi altro gioco che troverò a buon prezzo al mediaworld/gamestop ora che ci vado)

Brotherhood lo aspetto su PC, anche se sto soffrendo ad aspettare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Dic 2010 19:23 #1892 by ninoethan
si autoregalo xD non vedo l'ora xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2010 07:51 #1898 by Picotto
XD
anche io mi faccio gli "autoregali", sono i migliori in assoluto :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2010 15:07 #1902 by kevinxz
con gli "autoregali" non si rimane mai delusi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Dic 2010 22:40 #1906 by Mich

kevinxz wrote: con gli "autoregali" non si rimane mai delusi

vero! :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Dic 2010 16:55 #1909 by Lupin23
..la cs più bella è ke nn puoi lamentarti perchè gli amici o altri t regalano qlk giochino nn sapendo sui tuoi gusti!!.. ahahaha.. :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum