file L.A. Noire

More
31 Mar 2011 14:08 - 31 Mar 2011 14:12 #2527 by Dartagnan
L.A. Noire was created by Dartagnan
Salve a tutti, spero di non aprire un topic doppio ma non ne ho trovato uno su L.A. Noire. Personalmente sono molto interessato a questo gioco, sfrutta un sistema di capture motion davvero innovativo, inoltre mi intriga come gioco...

Non so cosa ne pensiate voi, ma volevo anche chiedervi se si sa già qualcosa a riguardo del multilingua. Come consuetudine, essendo un gioco targato Rockstar Games, sarà completamente in inglese e sottotitolato in italiano (come i vari GTA e l'ultimo RDR) però volevo esserne certo visto che stavo pensando di pre-ordinarlo in UK visto che hanno ancora le versioni coi contenuti bonus. Qui in Italia, a quanto pare, sono andate a ruba!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2011 16:30 #2537 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: L.A. Noire
guarda Darta, come giustamente dici tu è un titolo rockstar ed avrà certamente doppiaggio in inglese e sottotitoli ITA

andando sempre per analogia dovrebbe essere multilingua, tutti i titoli rockstar fino ad ora sono stati multi, a meno che non diventino pazzi prprio ora, ma ne dubito

è comunque molto presto (il gioco esce a maggio) quindi non mi sento di dirti "vai tranquillo e pre-ordina in UK", ma se dovessi scommettere scommetterei sicuramente sul multilingua, poi regolati tu

il gioco interessa molto anche a me, vedo se trovo qualche video per controllare come viene su :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2011 15:36 #2586 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Re: L.A. Noire
Beh ragazzi, non ce l'ho fatta a resistere! L'ho appena preordinato, avevo uno sconto del 10% e mi è venuto meno di 35£, niente male direi! :D

Lo aspetto con ansia, e dovrò aspettare tantoooo xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2011 21:06 - 04 Apr 2011 21:09 #2589 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: L.A. Noire
veramente un buon prezzo, secondo me hai fatto bene, io credo che sarà multilingua :)

ecco le ultime info riguardanti il gioco

Innanzitutto, come già accennato precedentemente, ogni caso verrà valutato con un sistema a cinque stelle una volta che sarà terminato. Per quanto riguarda la parte "action" del gameplay, potremo inseguire dei sospettati a piedi o su un veicolo(veicoli che saranno più di 40 all'interno del gioco) e dovremo anche pedinare alcuni sospettati senza, ovviamente, farci beccare.

Le armi, come già ribadito più volte, non saranno una priorità, ma avremo comunque l'opportunità di sparare ed eventualmente uccidere diversi cattivoni. Finiremo anche per ritrovarci in qualche combattimento corpo a corpo, nei quali potremo anche rischiare di perdere il nostro preziosissimo cappello da detective.

Infine, senza dimenticarci che il gioco è ambientato in una Los Angeles dominata dal cinema e da Hollywood, girando per la città nel corso della storia avremo l'opportunità di trovare diversi contenitori di alcune pellicole cinematografiche.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 21:30 #5807 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic L.A. Noire..giudizio?
Beh questo titolo sinceramente mi ispira e dato che siamo sempre a farci i conti in tasta adesso che c'è l'offerta che avete segnalato per questo gioco mi è preso il pallino...ma vorrei prima un vostro giudizio obbiettivo su questo articolo :)
non vorrei prenderlo per poi lasciarlo nel cassetto ad ammuffire :evil:
Scrivete, criticate, gioiete o piangete tutto sarà preso in cosiderazione :happy:

Grazie!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 23:07 #5809 by Stratussina
io lo presi subito, finito e rivenduto, all'inizio mi aveva gasato, mi piaceva un sacco poi nel giocarlo ha iniziato ad annoiare un pò ma tutto sommato accettabile e poi quello che proprio mi ha buttato di fuori è il finale, con tante cose che non tornano, hai presente quando leggi un libro thriller e alla fine lo fanno finire perchè deve finire ma non tornano gli indizi ecco uguale. aaaaahhhhhrrrgggg :)
ah e poi ho odiato con tutta me stessa un personaggio :) e centra con il finale quindi non spoilero :) sono convinta che faranno un l.a.noire 2 e lo aspetto perchè lo voglio uccidere quel farabutto.!!
cmq sia si giocalo,ora che il prezzo si è abbassato, :) con i suoi pro e i suoi contro,molti di più dei pro, ma secondo me da giocare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 02:27 #5817 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: L.A. Noire..giudizio?
l.a. noire 2 e impossibile visto che il team bondi e morto, io lo acquisterò quando steam lo mettera a 12,98 come questo natale

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 02:40 #5818 by Stratussina
ah no?? non ci sarà... qualcuno mi faccia il 2 devo uccidere quel tizio liiii :evil: :evil: :evil: :dho: (evviva i pazziii)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 15:29 #5822 by rexbianchi
ahahah perfetto!! appena avrò il rimborso spese lo ordinerò =) =)

Grazie!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 16:55 #5835 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: L.A. Noire..giudizio?

kevinxz wrote: l.a. noire 2 e impossibile visto che il team bondi e morto, io lo acquisterò quando steam lo mettera a 12,98 come questo natale


buhahahahhahaha, io l'ho preso, il l'ho preso, io l'ho preso :evil:

dovrei iniziarlo proprio questa sera, secondo me è il miglior titolo del genere, bello il fatto dei dialoghi in cui devi capire se l'interrogato mente o dice la verità

rex se lo ordini da amazon (credo proprio di si visto il prezzo) prima di metterlo nel carrello ricordati di accedere al loro sito attraverso la nostra offerta, mi raccomando :kiss:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum