lightbulb Crysis2 [spoiler sul finale e cerco chiarimento da ki gia l'ha finito)

More
31 Mar 2011 18:25 #2542 by Rufy
ciao raga ho finito oggi questo gran gioco della crytek bellissimo in tutto, ma vengo al dunque: nel filmato finale quando appare prophet ke parla non capisco una cosa partendo dall'inizio Prophet era morto dando la tuta ad Alcatraz ma nel finale quest'ultimo quando dice il nome ad un certo "reach" dicendogli dopo un un pò di parole ...TU CHI SEI? LUI GLI RSIPONDE :"MI CHIAMANO PROPHET" xkè? qualcuno sa rispondermi? la mia unica spiegazione è ke siccomela tuta è simbiotica potrebbe aver assorbito le cellule di prophet ed esse si sarebbero mescolate con quelle di Alcatraz....non sò voi se qualcuno ha una risposta l'attendo con piacere! :D

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum