file Crysis 2 - Impressioni e commenti

More
04 Apr 2011 07:23 #2577 by Picotto
Bene amici, lo state giocando???

io non ce l'ho ancora, ma sto giocando sia la versione 360 che quella PC :sbrotfl: (li hanno due miei amici)

che dire?

su PC su un FULL HD a 1920x1080, con i colori, contrasto e luminosità impostati come Dio comanda è semplicemente DIVINO

in alcune sequenze di gioco sono letteralmente rimasto a bocca aperta, spettacolo. La resa complessiva per me è superiore ai precedenti Crysis, ma bisogna anche dire che in Crysis 2 il lavoro da fare era più semplice visto che hanno ridotto drasticamente le dimensioni dell'ambiente di gioco (e non poteva che essere così a causa dell'arrivo del gioco su console)

come giocabilità e gameplay è il solito crysis, non ho trovato novità rilevanti. L'utilizzo di armatura e invisibilità si amalgama benissimo alle meccaniche classiche degli FPS.
Secondo me avrebbero potuto sviluppare meglio il sistema di potenziamenti della nanotuta, così è troppo semplicistico

Su 360 devo dire che hanno fatto il miracolo, perchè si avvicina molto alla resa del gioco su PC, non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto, ma è così (ma questo non vuol dire che sia uguale)

voi che ne pensate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2011 08:15 - 04 Apr 2011 08:15 #2578 by Dartagnan
Lo sto giocando su PC e come resa grafica son d'accordo con te; è un gran bel gioco, sicuramente meritevole d'acquisto e in multiplayer potrebbe essere ancor più divertente, almeno lo spero.

Lo stile d'approccio ai combattimenti è la cosa che più mi piace, visto che il giocatore può eliminarli quando vuole e come vuole, l'unica cosa è che avrebbero potuto migliorare in quanto a level design in alcune situazioni (però ormai fanno tutti cosi, sta diventando una moda di me**a XD).

Se dovessi dargli un voto per me sarebbe 9. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2011 12:00 #2582 by kevinxz
non e come il primo tanta grafica ma gioco di m...a ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2011 09:29 #2738 by Rufy
NON è VERO KEVIN è UN BEL GIOCO TUTTO SOPMMATO GRAFICAMENTE C'è POKO DA RICRIMANARGLI IL SINGLEPLAYER COME GAMEPLAY GRAFICA E LONGEVITà MERITA UN 9 PIENO ANCHE SE ALCUNI PEZZI POTREBBERO SEMBRARE NOIOSI ANCHE XKè NON MI SONO MAI EMOZIONATO TANTISSIMO CON QUESTO GIOCO COME CON MODERN WARFARE 2 ANCHE SE VELO RIBADISCO KE è UN BEL GIOCO,X IL MULTI INVECE LE MAPPE SONO MOLTO PICCOLE IL DETTAGLIO GRAFICO è BUONO MA A VOLTE DIVENTA INSOSTENIBILE GIOCARCI(CAUSA GLIINNUMEREVOLI FIGLI DI BUONA DONNA KE TI PRENDONO ALLE SPALLE) TUTTO SOMMATO UN GAME KE MERITA I VOSTRI SOLDI MA SE SENTI + AMANTI DA MULTI KE DA SINGLE VI DICO KE KILLZONE 3 NEL MULTI è MOLTO SUPERIORE, IO KE LI HO ENTRAMBI ASPETTO DI FINIRE I TROFEI CON CRYSIS X POI RINIZIARE COL MULTI DI KZ3 ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum