question-circle diffrenza tra gioco platino e normale?

More
21 Apr 2011 22:32 #2777 by Rufy
raga stavo un pò curiosando sui vari store uk e ho visto ke alcune versioni platino di alcuni giochi come god of war 3 e infamous costano meno delle rispettive versioni normali cioè guardate voi stessi

www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_i_2_8?ur...s%2Ck%3Agod+of+war+3

la platino per caso ha qualche contenuto in meno?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2011 22:35 #2778 by Rufy
apposto mi sono informato xp

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 08:09 #2779 by Picotto
sono uguali vero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 10:10 #2783 by Lupin23
Dopo aver venduto un tot d copie mettono in giro le versioni platino!
Da quello che so io, prima d essere messe in giro vengono ricontrollate per dargli un'ulteriore e "piccolissima" aggiustatina. Ma il vero motivo di mettere in vendita la platino è un'altra.
Nella prima edizione, vengono prestabilite un tot d copie (ovviamente sempre molte perchè sn tutti un pò "sboroni"), queste copie devono soperire i costi di produzione, se il gioco ha riscosso molto successo, allora entrano in commercio le versioni platino, che sono i veri guadagni per la casa produttrice!!! Sembra contorto e strano cm spiegazione, ma qlk amico del settore me l'ha spiegato in questo modo!!.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 11:04 #2787 by Rufy
si vero una cosa del genere, avrei un'altra domanda ma le collector's edition cioè le confezioni dei giochi in metallo non si trovano quasi mai negli store uk?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 12:37 #2795 by Lupin23
Rufy, ormai occupandomi per la maggiore di "V Nice Price", sn sempre tra siti Uk.
Ho notato che si trovano ma molto difficilmente e per pochissimi titoli, credo ci sia una richiesta minore, rispetto al singolo gioco; anche perchè il prezzo è leggermente più alto..e credo che ci sarebbe una perdita ordine/richiesta/vendita per il sito.
Cmq..se ti interessa qlk collector's edition in particolare, fammelo sapere che girovagando girovagando magari te la trovo.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 12:41 #2796 by Rufy
ok grazie lupin:) avrei un'ultima domanda, stavo cercando sempre neglio store uk un auricolare per ps3 ma non riesco a trovarlo, ho visto sul sito di gamestop ke sia quello wireless che bluetooth costano 30 euro e non mi va di spendere 30 euro per un auricolare,se riesco a trovarlo ad un bon prezzo magari lo compro

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 13:21 #2797 by Lupin23
Rufy ti consiglio un altro sito.
Io compro sempre lì accessori per Ps3, Fyygames: www.fyygame.com/ .
Ti "avverto", è merce spedita dagli Usa, ci impiega un pò di più ad arrivare. Pertanto se nn è urgente e sei paziente di aspettare, su questo sito ti "buttano" gli accessori dietro.
Io 2 Joypad li ho pagati 18€ (totali!!) e funzionano perfettamente!!!!!..

Fammi sapere se ti piace cm sito.. ;)
Un'ultima cosa, per roba non giochi Play l'ho trovato sempre più conveniente..l'altra settimana mi sn comprato da loro una t-shirt del mitico Sackboy.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 13:33 - 22 Apr 2011 13:40 #2798 by Rufy
ok grazie ancora quando avrò un pò di tempo lo guarderò a fondo :)

www.fyygame.com/ps3-bluetooth-headset.html

ke ne pensi? ma funziona solo come auricolare?cioè con questo posso parlare con gli altri player online?(a me sembra di no poi dimmi tu) poi un'altra cosa se funziona sia come auricolare che come microfono devo ciomprare una pennetta usb da collegare alla ps3 per permetterne il funzionamento vero?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 14:12 #2800 by Lupin23
Behhh..sicuramente molto più conveniente rispetto ai 30 che ti avevano "chiesto" nell'altro sito.
Semplice ma molto utile. Io ne posseggo uno di un altro design e marca. Ma alla fine, tutti fanno le stesse cose. Puoi parlare tranquillamente con altri on-line. Non c'è bisogno di alcuna usb per collegare il tuo auricolare alla Ps3. Utilizzi il bluetooth della Ps3 per collegarlo, installarlo ed utilizzarlo (come con i cellulari, stessa procedura). Basta mermorizzarlo e la play lo riconosce tranquillamente. Cmq, sicuramente nella scatola avrai delle istruzioni. Io se nn ricordo male lo avevo fatto attraverso "periferiche bluetooth". ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds
Powered by Kunena Forum