question-circle diffrenza tra gioco platino e normale?

More
22 Apr 2011 14:18 #2802 by Rufy
ok grz lupin buon sito dove acquistare gli accessori! 2 move a 14 sterline anche!davvero non male!sai quanto sono i tempi stimati di arrivo?non riesco a trovarli nel sito... :dry:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 14:42 #2803 by Lupin23
Guarda da loro sn stimati intorno ai 20gg..ma ti confesso..ke qui, dovrà spiccare la tua più GRANDE ed IMMENSA pazienza!..Sn di più, ti confesso che per qlks mi è capitato di dover aspettare oltre un mese..(1 su 6 cmq!) ;)
Ahhhh..IMPORTANTISSIMO..dimenticavo quasi di dirtelo, ad ogni spedizione (non oggetto), aggiungi 10€ ca..ti spiego..il pacco spediscono dalla Cina, e siamo costretti acquistando a pagare le spese doganali. Alla fine è sempre conveniente,io ho acquistato 4 oggetti l'ultima volta e avendo pagato solo una tassa ci ho sempre risparmiato tantissimooooo!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 15:41 #2804 by Rufy
ok grazie :D

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum