question-circle Meglio Virtua Tennis 4 o Top Spin 4 ??

More
18 Mag 2011 13:47 #3065 by Handrex
ciao ragazzi siccome mi volevo comprare un gioco da tennis per svagare un poco ero indeciso tra questi 2 grandi titoli voi cosa mi consigliate? Per xbox360 Top Spin 4 o Virtua Tennis 4 ?????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2011 13:57 #3067 by Picotto
woooow, che bel domandone
io non li ho questi due, ma ho giocato a lungo dei capitoli precedenti

e la risposta è semplice: dipende da cosa ti aspetti da un gioco di tennis

se vuoi una simulazione abbastanza spinta e prediligi il realismo allora vai di top spin senza pensarci su

se invece vuoi qualcosa di più tranquillo e ti piacciono i mini giochi in stile arcade ti suggerisco virtua tennis che da quel punto di vista dovrebbe essere migliore

faccio un giro tra le varie recensioni, sono curioso di vedere come li hanno trattati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2011 15:21 - 18 Mag 2011 15:23 #3068 by Dartagnan
Ma Virtua non tenerlo nemmeno in considerazione xD

L'ho provato e mi ha fatto venire i brividi (per me è fail su tutti i fronti LoL), vai diretto con Top Spin 4 che è un giocone e 2K Sports in quanto a giochi sportivi sta diventando infallibile ;)

Qualche tempo fa era venduto a 19.98 comprese spedizioni su gamestop.it, non so se l'offerta c'è ancora però.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2011 16:26 #3069 by Lupin23
Ciao,
uno dei miei migliori amici è patitissimo di tennis..nn solo game ma sopratt giocato realmente..(lo chiamiamo Agassi..nn per la bravura..ma per la pelata.. :sbrotfl: )..
Cmq..lui li compra sempre tt..e mi consiglia TOP SPIN 4..dice ke è "spettacolare" e molto realistico se t piace il genere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Giu 2011 10:10 #3427 by Roxas
Li ho provati tutti e due.. E Virtua tennis 4 è un qualcosa di improponibile.
Top spin 4 è stato molto migliorato rispetto al 3, e senza dubbio te lo consiglio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Gen 2012 18:23 - 02 Gen 2012 18:25 #5597 by Stratussina
anche io sono in questo dubbio amletico, virtua o top spin 4, vedo che chi ci ha giocato vota a pieno top spin... mi sa che acquisterò questo. mi interessa anche grand slam 2 chissà come lo han modificato (ma per questo devo aspettare un pò ancora) :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Gen 2012 22:00 #5630 by VanMarty
io ho sempre giocato a virtua tennis ( fin dai tempi del dreamcast sega)
è kiaro ke top spin è molto piu' simulativo .
per natale mi son regalato virtua tennis 4 da amzaonUK a £14.98 e sono piu' ke soddisfatto
bello il gameplay , buona la grafica , sonoro ok , ora si puo anke creare il giocatore , e personalizzarlo come si vuole , acquistare accessori , ecc ecc...
cmq virtua tennis piu' arcade , top spin piu' simulato.
a voi la scelta .

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 22:37 - 04 Gen 2012 22:38 #5644 by Stratussina
bene continuano sempre i miei dubbi, stai a vedere che faccio alla fine :) li prendo entrambi e taglio la testa al toro eheheh visto che su amazon.uk adesso si trovano ad un buon prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2012 01:48 #5652 by VanMarty

Stratussina wrote: bene continuano sempre i miei dubbi, stai a vedere che faccio alla fine :) li prendo entrambi e taglio la testa al toro eheheh visto che su amazon.uk adesso si trovano ad un buon prezzo


virtua tennis 4 ora sta a £14.83 ( 18 euro circa )
se ti piacciono i giochi di tennis prendilo , il prezzo è buono
tra l'altro è completamente in ITA .
io piu' avanti io ci faro' un pensiero per top spin 4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2012 02:04 #5654 by Stratussina
si anche top spin se non erro costa quel prezzo li, tutte questi dubbi anche per colpa del prezzo :dho: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.131 seconds
Powered by Kunena Forum