file In Rage l'Online Pass blocca anche delle missioni della modalità in Singolo!

More
14 Ago 2011 09:39 #3834 by Picotto
quindi, signori, siamo di fronte al primo caso ufficiale di OFFLINE pass.

riporto la notizia da Mondoxbox

Tim Willits, direttore creativo di Rage, ha rilasciato una dichiarazione in merito all'Online Pass che sarà presente nel gioco, definendone le caratteristiche. A differenza dei classici pass che bloccano il multiplayer per le copie di seconda mano, quello inserito nel titolo Bethesda darà accesso a dei contenuti del single player: si tratterà di missioni secondarie posizionate sotto determinati tombini in giro per le ambientazioni, che andranno sbloccate attraverso un apposito codice presente nelle confezioni.

Per chi dispone di una copia usata sarà invece necessario pagare un determinato costo (in questo caso in Punti Microsoft) per sbloccare tali contenuti. Willits ha comunque spiegato che si tratta di missioni accessorie e della cui presenza i giocatori potrebbero anche non accorgersene, questo per sottolineare che non si andrà a sottrarre nulla all'esperienza single-player di chi non ha una connessione internet o ha comprato il gioco usato. Chi però lo comprerà al lancio, saprà che potrà andare a cercare queste missioni aggiuntive per allungare l'esperienza di gioco. Vi ricordiamo che il gioco è in uscita nei negozi nostrani il 7 ottobre.



dove andremo a finire?
è chiaro, il boccone amaro lo passano poco per volta.
prima hanno iniziato con il bloccare solo la modalità online, ora ci aggiungono "le missioni accessorie", a quando il blocco totale del gioco???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2011 11:20 - 14 Ago 2011 11:20 #3835 by Dartagnan
Beh, ho già la soluzione.

Da amante dei videogames non comprerò questo gioco al day one. Via di Steam quando ci saranno super offerte (o di thehut/zavvi/play.com) e si risolve il problema. Questa cosa, sia chiaro, mi ha fatto fissare una spesa massima di 10 euro per Rage! Certe cose mi danno un fastidio immenso...poi non per dire, ma Bethesda è rinomata per i suoi prodotti buggati, non vorrei che oltre il danno anche la beffa...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2011 12:30 #3838 by Picotto

Dartagnan wrote: Beh, ho già la soluzione.

Da amante dei videogames non comprerò questo gioco al day one. Via di Steam quando ci saranno super offerte (o di thehut/zavvi/play.com) e si risolve il problema. Questa cosa, sia chiaro, mi ha fatto fissare una spesa massima di 10 euro per Rage! Certe cose mi danno un fastidio immenso...poi non per dire, ma Bethesda è rinomata per i suoi prodotti buggati, non vorrei che oltre il danno anche la beffa...


quoto ogni singola virgola

il problema è che sono in pochi a pensarla così e quindi loro ne approfittano

fastidio si, direi anche sgomento e orrore, anche quando i contenuti scaricabili del gioco (A PAGAMENTO escono il giorno prima del lancio, e che cacchio!

i videogiocatori sono polli da spennare. e la colpa è dei videogiocatori, perchè la maggior parte si lascia spennare con queste manovre :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum