file Crysis 2

More
08 Giu 2010 00:20 #416 by Rexet
Crysis 2 was created by Rexet
all'E3 che sta per cominciare dovremmo vedere finalmente qualcosa in più, intanto bisogna accontentarsi di questo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 00:25 #417 by Mich
Replied by Mich on topic Re: Crysis 2
mi autoobbligo a guardare la conferenza microsoft! è alle ore 19.00 (italiane) di lunedì 14 (se volete alle 04.00 dello stesso giorno c'è la conferenza dello stesso natal (io dormirò XD))!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 11:35 #418 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Crysis 2
Crysis 2 lo aspetto a braccia aperte! Il primo mi piacque tantissimo. Ho adorato il paesaggio. Mi ricordo l'inizio del gioco quando parti dalla spiaggia. Il mare, la sabbia gli alberi. Una grafica da rimanere a bocca aperta. E non lo giocai coi dettagli al massimo a causa del computer non all'altezza. Adesso che ho cambiato monitor (sono passato ad uno full-hd), con la mia ati 3850 non ho neppure provato ad installarlo^^ Aspetto di cambiare scheda video per giocarmelo bene.
Del 2 mi piace un pò meno il fatto che si gioca in città a quanto ho capito, invece io adoro il mare, la sabbia gli alberi. Però in tutto questo tempo immagino siano stati fatti progressi notevoli. Poi del primo mi è anche piaciuto che non è uno sparatutto di quelli che vedi in continuazione sangue, gente deforme/mutilata e via di seguito. Invece ti gusti un paesaggio da incanto.
L'altro gioco che attendo è Fallout New Vegas. E non per la grafica. Adesso che c'è di mezzo la Obsidian mi aspetto un gdr coi fiocchi. Dopo l'estate arrivano davvero tanti giochi belli.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 12:23 #419 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Crysis 2
Legion mi fai venire voglia di reinstallarlo :)

non so se già lo possiedi, ma se ti rifai la scheda video devi prendere per forza Crysis Warhead, ci troverei tutte le cose che ti sono piaciute nel primo, una grafica leggermente migliore (a tratti ancora più spaventosa di quella vista in Crysis), ed un motore giusto un pelino più leggero

per questo Crysis 2 anche io sono scettico sull'ambientazione. cioè, oltre a Far Cry non mi vengono in mente altri giochi con un'ambientazione che rende così bene il suo carattere tropicale (ricordo che nel primo far cry ti sentivi fresco solo a guardarla l'acqua), e questi mi portano Crysis in città, mmbahhh, staremo a vedere

@mich: la conferenza vorrei vederla anche io, saranno presenti giochi di un certo spessore, ma a quell'ora è dura

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 13:59 #420 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Crysis 2
Purtroppo Crysis Warhead non lo possiedo ancora, ma come hai detto tu, appena mi rifaccio la scheda video devo prenderlo assolutamente! Credo che appena prenderò la scheda video nuova, farò un ordine bello grosso di giochi dall'Inghilterra! Davvero molto utile quella sezione del forum "Negozi Online in UK". Mi sono spulciato un pò i siti segnalati, e fanno alcune offerte davvero convenientissime.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 14:27 - 08 Giu 2010 14:28 #422 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Crysis 2
Ragazzi vi segnalo questo video di 5 minuti di gioco di Crysis 2 su console.


Cliccate su "risoluzione 720p" e gustatevi il filmato! Guardate come si distruggono gli oggetti! Non voglio pensare che cosa sarà Crysis 2 su un pc di quelli potenti! Onestamente per questo tipo di giochi preferisco la versione pc perchè mi trovo molto meglio con mouse e tastiera, rispetto al joypad. Però per giocarselo bene sul pc, bisogna vedere i requisiti hardware quali saranno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 15:26 #425 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Crysis 2
Rexet ha scritto:

@mich: la conferenza vorrei vederla anche io, saranno presenti giochi di un certo spessore, ma a quell'ora è dura


beh quella alle 19.00 italiane è fattibile! :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Giu 2010 15:34 #426 by Frogger
Replied by Frogger on topic Re:Crysis 2
bello crysis 2, non vedo l'ora di giocarmelo per benino

p.s. bel video, finalmente vedo un pò di in-game

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2010 19:00 #448 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Crysis 2
Aspettando Crysis 2 ecco un altro video trovato in rete!:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2010 19:03 #450 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Crysis 2
grande legion, lo sto desiderando pazzamente e sempre di più questo gioco!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds
Powered by Kunena Forum