file Fallout New Vegas

More
09 Giu 2010 18:39 - 09 Giu 2010 18:39 #432 by Rexet
Fallout New Vegas was created by Rexet
Un'intervista sul forum ufficiale della serie ha svelato il sistema di protezione adottato dalla versione PC di Fallout: New Vegas, che poggierà sulla piattaforma Steam anche per quanto riguarda le copie vendute su supporto fisico, nei negozi.

Il gioco di ruolo di Obsidian richiede pertanto di installare il client di casa Valve e registrare il codice seriale del gioco legandolo a un account di Steam. Una volta eseguita questa operazione, il supporto DVD può essere conservato come backup ma non è più necessario dal momento che il gioco può essere scaricato direttamente da Steam e installato su un numero illimitato di computer.

Nel frattempo, Feargus Urquhart - presidente di Obsidian - ha lasciato un messaggio sul sito ufficiale , inaugurando una serie di diari di sviluppo che potremo leggere nelle prossime settimane.


fonte nextgame

sembramo meno rompiballe come DRM, ma ci riusciranno mai ad impedire di cracckare?? mahhh! intanto chi lo prenderà originale si beccherà ste DRM, questo è certo al 100% :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2010 20:35 #434 by Mich
Replied by Mich on topic Re: Fallout New Vegas
come dico sempre: gioco originale + crack is the way!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2010 14:45 #496 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re: Fallout New Vegas
Nuovo video su "Fallout New Vegas"!


Bellissimo! Non vedo l'ora di allearmi con i "Caesar's Legion"! Il Vegas Strip sarà la mia base operativa! :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2010 14:57 #498 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Fallout New Vegas
bello, bello,bello, fallout 3 non mi ha entusiasmato, ma non so perchè, questo non vedo l'ora di papparmelo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2010 15:25 #500 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout New Vegas
Siamo in due allora :) Ritengo Fallout 3 davvero un bel gioco, ma non mi ha preso più di tanto. Mi sarei aspettato di più dal successore di Fallout 2. La grafica è migliorata tantissimo (fallout 2 è del 1998), però secondo me si sono perse tante cose per strada. La libertà quasi assoluta di movimento sulla mappa enorme, irta di pericoli ed incontri con svitati vari (giustamente se vaghi nel deserto dopo una catastrofe nucleare, la possibilità di incontrare pazzi psicopatici è alta :D) ! I dialoghi interessanti con gli npg, le quest aperte, l'umorismo tipico di fallout 2! Per farla breve adesso che c'è Obsidian al lavoro per Fallout New Vegas attendo un capolavoro di gioco di ruolo, con grande libertà di azione e movimento, npg divertenti/a volte un pò pazzi, umorismo, tanto divertimento e possibilità di scelta. Insomma vorrei che New vegas erediti la grafica di Fallout 3, ma tanti aspetti divertenti di Fallout 2 che secondo me col 3 sono in buona parte venuti meno.


**************SPOILER!!!!******************
**************SPOILER!!!!******************
Ricordo quando incotnrai gli schiavisti a Den. Se decidevi di far parte della loro banda, questo influiva pesantissimamente su tutto il resto del gioco. Cosi' come potevi spesso concludere le quest in tanti modi diversi. Anche il gioco potevi finirlo seguendo varie strade! Ecco cosa intendo per quest aprte e libertà di scelta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2010 23:27 #504 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re:Fallout New Vegas
io ieri stavo giocando al primo,arrivo alla base militare entro faccio fuori un po di mutanti divertendomi con il lanciarazzi,salvo,muoio,salvataggio corrotto,metto su scaffale

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2010 08:59 #510 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout New Vegas
Peccato :/ Posso solo dirti che ho provato ad installare Fallout 2 su windows 7 64 bit ed ho avuto non pochi problemi. Fortunatamente installando il "Restoration Project" adesso va alla grande (ed oltre ad esserci nuove locazioni hanno corretto tantissimi bug e problemi). Non ho provato ad installare Fallout 1 su questo pc, però se intendi giocare a fallout 2 ti consiglio vivamente di scaricare il "Restoration Project".
www.nma-fallout.com/forum/viewtopic.php?t=54328

Scaricalo prima di iniziare una nuova partita, poichè altrimenti i vecchi salvataggi non gli puoi utilizzare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2010 10:03 #511 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re:Fallout New Vegas
grande Legionarius, se non ci fossi ti inventeremmo :laugh:

non ho giocato i vecchi fallout, ma ora che mi dai conferma che è compatibile con windows 7 mi fiondo in edicola per vedere se è rimasto qualcosa, altrimenti vado di planescape torment

p.s. controlla i tuoi messaggi privati ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2010 11:54 - 16 Giu 2010 11:55 #514 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout New Vegas
Iscrizione confermata! In realtà mi ero iscritto al v-contest per rispondere al sondaggo dei giochi nuovi/usati :P Fallout 2 non sarebbe assolutamente compatibile con windows 7 (essendo un gioco del 1998 tra le altre cose). Ad ogni modo installando il "Restoration Project" me lo sto giocando alla grande su windows 7. Hanno fatto davvero un lavoro eccellente. Hanno anche un thread attivo www.nma-fallout.com/forum/viewtopic.php?...4229467e9a025612c9f8 dove danno supporto ed aggiornano sulle novità :) Killap "The Bear Dude" (l'autore del Restoration Project che in realtà al suo interno contiene anche patch/espansioni/modifiche fatte da altri) ha in firma la seguente frase "I make Fallout work like it should have from the very beginning", che dice tutto! L'instancabile orso (Killap) è da anni al lavoro su Fallout 2, ed ogni tanto escono nuovi aggiornamenti/patch/fix.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum