file Impressioni Fifa 12

More
14 Set 2011 21:21 #4437 by Picotto
Impressioni Fifa 12 was created by Picotto
ragazzi ieri è uscita la demo

qualcuno lo ha già provato? io provvedo tra poco e vi faccio sapere :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Set 2011 11:40 #4439 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: Impressioni Fifa 12
io l'ho provata,e devo dire che la EA ha fatto un gran lavoro,sia per quanto riguarda la grafica(i visi dei giocatori sono molto meglio rispetto a quelli dell'11)e anche per le animazioni fluidissime!le cose che mi hanno deluso sono: il ritmo un po' troppo lento e giocatori molto pesanti(alla tipo pes), e l'eccessiva difficoltà(a mio parere)nel togliere la palla all'avversario!Per il resto mi sembra un ottimo gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Set 2011 11:51 #4441 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Impressioni Fifa 12
Grande salto in avanti da parte di EA!
Adesso è possibile temporeggiare molto meglio, chiamare il secondo uomo a dare fastidio all'avversario e strattonare la maglia..

L'impact Engine funziona egregiamente, davvero molto bello.
La difficoltà è un po' troppo alta, quasi impossibile levare la palla agli avversari..

Ho notato qualche piccolo errore sulla telecamera ad esempio quando c'è il cartellino giallo che va oltre lo schermo e quindi non si vede, vabè verranno corretti..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2011 09:03 - 16 Set 2011 09:05 #4460 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Impressioni Fifa 12
provato e concordo con voi

la modifica più evidente è sicuramente il sistema di difesa, in particolare il contrasto in piedi

in fifa 11 tenevi premuto A (X su ps3) ed il tuo giocatore si attaccava all'avversario e se non riuscivi a togliere palla comunque gli restava attaccato continuando a pressarlo ed ostacolarlo

adesso questa cosa non esiste più

quindi sei obbligato ad attendere l'avversario con la palla e fare moltissima attenzione al tempismo con cui fai partire il contrasto con il tasto B (cerchio su PS3). se sbagli e vai a vuoto il tuo giocatore può rimanere piantato sul posto come succede con la scivolata (ma in piedi) e questo è ovviamente un gran bel problema

graficamente mi sembra migliorato sopratutto nella fluidità e framerate, e poi è anche la partita a scorrere più veloce in quanto hanno praticamente azzerato le pause che si vengono a creare con le rimesse laterali, calci d'angolo, etc

rimane da vedere come gira l'online, ma al momento l'impressione è proprio positiva :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2011 16:37 - 01 Ott 2011 16:37 #4616 by Nexus-6
Replied by Nexus-6 on topic Re: Impressioni Fifa 12
io invece volevo togliermi una curiosità

se ve lo ricordate, il fifa 11 sui vari siti inglese dopo quanto iniziò a calare di prezzo?!?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2011 06:51 #4621 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Impressioni Fifa 12
onestamente non lo ricordo, ma a giudicare da quanto vende sicuramente dopo molto tempo :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2011 07:31 #4623 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Impressioni Fifa 12
Fifa, così come i vari COD e altri giochi che escono annualmente, si svalutano molto lentamente purtroppo..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum